Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti. Questa mattina all'Agenzia del Territorio di Verona mi sono visto sospendere il mio t.m. per introduzione di una piscina con relativo stralcio corte. Da osservare che lo stralcio è intervenuto anche su 2 particelle adiacenti unificando le derivate al mappale intero (già ente urbano!). Secondo il tecnico dovevo provvedere al frazionamento delle 2 particelle non interessare dal t.m. e successivamente produrre t.m. per introduzione in mappa della piscina e stralcio corte sullo stesso mappale. Amareggiato.... perlopiù incazzato mi sono rivolto al capoarea che mi ha detto di rivolgermi al dirigente lunedì e che comunque al momento attuale non hanno alcuna norma che vada in contrasto con quanto ho fatto.
Ora secondo voi devo veramente fare in questa maniera ho persisto??? L intervento interessa lo stralcio di una corte pertinenziale di un agriturismo.
Tutti i mappali interessati sono intestati al medesimo proprietario.
pregeo prevede la possibilità di redigere contemporaneamente frazionamento e tipo mappale (vedi apposita tendina nella riga 9 FM), non capisco perchè ti hanno detto che bisogna fare due pratiche distinte...
a treviso lo lasciano fare, praticamente paghi solo 1 volta l'estratto digitale e 2 volte l'atto di aggiornamento + la marca da bollo (circa 186.00 euro) ... come dicevano è previsto anche nel pregeo. ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.