Forum
Autore |
NON DICHIARATI ED EX RURALI SEGNALAZIONE INCONGRUENZE |

t1000
|
Scrivo la presente per avere un parere in merito alla segnalazione delle incongruenze relative ai fabbricati non dichiarati ed ex rurali. Fin'ora ho sempre compilato il modulo di segnalazione e reclami online, adesso però mi chiedo se non sia il caso di utilizzare anche il modello cartaceo da inviare all'Agenzia del Territorio competente. Ho chiesto alla mia A.d.T. e mi hanno risposto che è la stessa cosa, ma il dubbio permane; ringrazio chiunque voglia esprimere il suo parere in merito.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

aange
Anch'io ho effettuato una segnalazione all'AdT tramite il sito, ma non ho avuto ancora risposta dopo circa 1 mese. Mi chiedo come posso sapere se hanno ricevuto e perchè se no devo provvedere a fare un Pregeo per conferma mappa + Docfa. Se qualcuno ha ricevuto risposte lo segnali. Grazie.
|
|
|
|

t1000
|
La ricevuta della segnalazione mi è sempre arrivata in giornata tramite email.
|
|
|
|

ALEMARO
anche a me...... "Riepilogo della segnalazione su incoerenze riscontrate nell'elenco delle particelle iscritte al Catasto terreni interessate da fabbricati foto-identificati che non risultano dichiarati al catasto. Inviata alle ore 11:00 del giorno 25/02/2008 dall'utente con indirizzo IP **.111.121." :lol:
|
|
|
|

iviarco
|
Per non intasare troppo, riparto da qui: stamattina nella ricerca on line delle particelle interessate da Fabbricati non dichiarati c'era un completo "stato dell'arte" sulla stessa, cioè se era "conclusa con o senza aggiornamento", oppure "in corso" o con "rendita presunta attribuita". Vado a mente, perché da oggi pomeriggio è tornato tutto normale, cioé non ci sono più qelle preziose nuove informazioni. Qualcuno ne sa di più?
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

iviarco
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|