Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / Ma dove sono le note?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ma dove sono le note?

Malcolm

0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2013 alle ore 10:28

Premesso che qui ho trovato le soluzioni per risolvere la stragrande maggioranza dei problemi che mi si sono presentati in materia catastale sia per quanto riguarda procedure da effettuare che per il reperimento di alcune normative. Quando c'era il vecchio sito di AdT era semplicissimo trovare tutte le circolare di cui avevo bisogno. Adesso trovare le nuove circolari, note o provvedimenti proprio non ci riesco. Spreste indicarmi in quale sezione del sito di AdE le hanno nascoste sempre se le pubblicano? Preciso che mi riferisco solo a quelle attinenti la materia catastale.

P.S. Non c'entra molto con quanto su esposto ma dovendo recuperare un vecchio docfa (ver. 3) dal mio archivio ho trovato che ciò era possibile tramite l'utility OK_Ado. Trovato il link ma non scarica rimandandomi alla classica schermata di pagina non trovata. Ho provato DocfaPDF di AdE ma mi dice che non è possibile il recupero perché il modulo risulta vuoto. Preciso che mi funziona solo se i file vengono da un file DC3 scompattato.

Vorrei infine fare i complimenti all'autore di OK_polidoc. L'ho trovato molto utile per individuare il file che vorrei recuperare.

P.S.2 Mi si potrebbe dire "ma perché non lo importo in Docfa?" Perché mi segnalerebbe sicuramente qualche errore tipo la fine lavori e certamente l'errato indirizzo e infine mi riporterebbe sulla stampa la versione corrente del Docfa e non quella con cui è stato redatto.

Grazie in anticipo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2013 alle ore 10:41

per quanto riguarda le varie normative ti rimando a questo link:

http://geototus.altervista.org/normati...

per quanto riguarda il recupero del docfa..... da dove vuoi recuperarlo? l'hai inviato telematicamente?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie