Forum
Autore |
INIZIO LAVORI |

francescox
|
Prima di iniziare un nuovo lavoro edile è necessaria la presentazione al comune della DICHIARAZIONE DI INIZIO LAVORI e contestualmente l'esposizione in cantiere del CARTELLO. Su questo non ci piove! Sono andato in crisi quando ho dovuto cercare quale legge o regolamento obbliga a ciò! Non l'ho trovato! Mi potete dare una mano? Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

morrison
il cartello dovrebbe essere nelle 494 o nella 626 x la sicurezza nei cantieri
|
|
|
|

francescox
|
"morrison" ha scritto: il cartello dovrebbe essere nelle 494 o nella 626 x la sicurezza nei cantieri Ma no, il cartello era obbligatorio già prima. Con meno notizie riportate ma comunque necessario.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Art. 4 L. 47/85 o Art. 27 DPR 380/2001, vedi anche il regolamento comunale locale. bye
|
|
|
|

francescox
|
"negrialb" ha scritto: Art. 4 L. 47/85 o Art. 27 DPR 380/2001, vedi anche il regolamento comunale locale. bye Grazie Negrialb, ma non ci siamo ancora... I due passaggi che mi hai riportato gli avevo già trovati, lì parla di "prescritto cartello" ma dove è stato prescritto? Il regolamento edilizio comunale non fa alcun riferimento.
|
|
|
|

francescox
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Prova a dare un'acchiata alla 1050/42 (se non l'hai già vista) bye
|
|
|
|

francescox
|
"negrialb" ha scritto: Prova a dare un'acchiata alla 1050/42 (se non l'hai già vista) bye 1150/42: già fatto, sigh!
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
|
|

francescox
|
"negrialb" ha scritto: http://www.lexambiente.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2240 vedi il link al file PDF bye Scusami Negrialb se torno sull'argomento e grazie per il tempo che mi stai dedicando. Nel caso che mi hai segnalato l'esposizione del cartello è un obbligo imposto dal R.E., nel R.E. del mio comune non c'è nulla in proposito. Sarà la stessa cosa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|