Forum
Autore |
...Dottori geometri? |

gfenoglio1
...Buonasera! Sul collegio dei geometri di milano : www.collegio.geometri.mi.it è scaricabile una circolare riguardente il riconoscimento delle qualifiche professionali (parauniversitarie) a livello europeo per i geometri abilitati alla liber professione. La Direttiva CEE è la n. 2005/36/CE. Qualcuno sabrebbe spiegarmi in termini pratici cosa significa. Grazie, Buon Lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
Siamo Geometri Laureati :?: Figo 8) Ora mi vado a cercare queste direttive... Ma le direttive CEE, non vanno recepite con apposita normativa, interna agli stati membri? C'è forse una norma Italiana che dice che sono Laureato ? :? MA :?: :?: :?:
|
|
|
|

Luberto77