Forum
Autore |
disdire appuntamento senza codice |

helena2
ho prenotato un appuntamento all'agenzia del terriotrio, vorrei disdirlo ma non trovo la mail con il codice di riscontro... cosa devo fare per disdire?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

george_ces
"helena2" ha scritto: ho prenotato un appuntamento all'agenzia del terriotrio, vorrei disdirlo ma non trovo la mail con il codice di riscontro... cosa devo fare per disdire? Se non ricordo male (è da anni che uso il telematico) puoi controllare il codice nella lista dei tuoi appuntamenti (sito AdT).
|
|
|
|

Berry
Puoi controllare i tuoi appuntamenti, basta inserire il tuo codice fiscale e dovresti avere la lista. Da lì, disdici quello che ti interessa. Saluti.
|
|
|
|

helena2
se non inserisco il codice di riscontro (che non ho) non mi fà disdire niente,,, possibile che non ci sia soluzione?
|
|
|
|

Berry
Sicuramente non mi sono spiegato bene. Comunque: - alla pagina del menù principale ( www.agenziaterritorio.gov.it/cup/user.ph... ); - la seconda voce in elenco: Elenca gli appuntamenti personali prenotati; - inserisci il codice fiscale. ... ti dovrebbe dare la lista dei tuoi appuntamenti ... e trovi il codice di riscontro. Fammi sapere. Saluti.
|
|
|
|

helena2
ti eri spiegato perfettamente. il sito ti rende la lista degli appuntamenti ma non il codice di riscontro
|
|
|
|

Berry
Allora scusami ... Non ho appuntamenti "prenotati" da poter controllare se esce il codice di riscontro o meno. Ero convinto di si. A questo punto, per disdirlo, non ti rimane che chiamare direttamente l'AdT e spiegar loro la situazione ... almeno lasci il tuo a qualcun'altro. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|