Speriamo non si debba fare come per le tessere dei punti al supermercato: una tessera per ogni negozio = una firma differente per ogni ente/adempimento.
"Alberto" ha scritto: Speriamo non si debba fare come per le tessere dei punti al supermercato: una tessera per ogni negozio = una firma differente per ogni ente/adempimento.
Alberto, salve! condivido con te questa speranza, ma da noi vige un proverbio: se uno vive sperando .... morirà c( .....) !! e speriamo di non fare quella brutta fine!
Veramente, il P7m è un formato univoco, quindi dovrebbe essere accettato da tutti. Ho inviato un file in catasto con la nuova firma digitale rilasciata dal collegio (nonostante avessi ancora la vecchia valida) e tutto è andato a buon fine. Non vi resta che provare!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.