Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve sto curando la pratica di una unità immobiliare che fa parte di un fabbricato edificato nel 1890 con solo due piani e poi sopraelevato nel 1925. Allo stato attuale il piano terzo è stato frazionato in due unità immobiliari del tutto verosimilmente prima del 1939 (manca questa verifica)
Nel 1995 è stata poi presentata domanda di condono per diversa distribuzione degli spazi interni ed ampliamento dovuto alla chiusura a veranda di un balconcino e di una chiusura a veranda di un balcone piu’ grande a sua volta creato con un solaio realizzato del tutto verosimilmente nel 1985.
Allo stato attuale a seguito del mio rilievo ho riscontrato delle difformità sicuramente dovute a un errore del geometra che ha compilato l’accatastamento.
La concessione in sanatoria ancora non è stato rilasciata come mi devo comportare?
posso fare una esatta rappresentazione grafica ed integrare il condono?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.