Stefano,
non ti devi scusare di nulla!
Ormai ci ho fatto l'osso!
Pochissimi danno fiducia alla
nostra Banca Dati ! *- vuoi perchè Tony, ancora non riesce a dedicare il suo prezioso tempo a fare quelle modifiche ormai divenute indispensabili per fare sì che la ricerca sia più funzionale e meno dispersiva di quella che usiamo ora con google!
*- vuoi perchè sempre Tony, non si decide a fare quel filtro per indirizzare chi ha domande da porre ed indirizzarlo verso :
- l'indice delle casistiche già catalogato che abbiamo chiamato
ENCICLOPEDIA - la
NORMATIVA, che già di per sè, allo stato attuale ancora da completare, va abbastanza bene!
*- vuoi perchè tutti vogliamo
tutto e subito, con la minor spesa di tempo possibile!
*- preferiamo discutere, spesso senza comprenderci, e tentando di far passare per buona la propria idea (anche se non supportata da norme in vigore e unanimemente accettate), non valutando appieno, spesso per niente, le argomentazioni degli altri, rasentando qualcosa di peggio ..... ma purtroppo adottando la legge della jungla, la quale vuole che vince chi ulula più forte e chi è nel gruppo più numeroso!
Ma sai che ti dico? che continuando di questo passo, senza che Tony provveda,
mi dedicherò ad altro!
Tanto quello che ho fatto, non solo
non viene apprezzato e quindi non utilizzato, o molto poco!
Ma di ciò un poco me ne dispiaccio, perchè stavo mettendo mano ad un progetto che avrebbe portato
GeoLIVE al di là della sfera catastale per divenire un punto dii riferimento di tanti di quei tecnici che hanno la fortuna e la facoltà di non essere solo catastali, ma multi-funzione !
Di tempo da spenderci ne ho, tanto sono stipendiato da Amadasi e non debbo per forza fare la professione, che fra l'altro fon in supporto a mio figlio!
Buona domenica