Forum
Autore |
CIRCOLARE 84275/03 |

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno a tutti. Vi chiedo se qualcuno conosce la CIRCOLARE 84275/2003 in particolare il punto 1.1. Per la prima volta mi ritrovo questa annotazione in visura e non riesco a capire di cosa si tratti. Allego due immagini esplicative: Immagine 1 Immagine 2 Grazie mille Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Totonno non trova il testo della circolare ma dalla visura, secondo lui, quella particella rimasta agricola è una residua di tipo mappale che ha trasferito all'urbano un edificio ex rurale. Totonno pertanto mi dice che bisognerebbe vedere l'estratto per confermare quanto lui ha supposto. Probabilmente la circolare indicata nelle note fa riferimento alla riduzione di superficie prodotta da quel tipo mappale. Io trasmetto quanto da lui conferitomi. Si starà arrampicando sugli specchi. Boh, non lo so ! Personalmente non c'entro nulla ! Io sono con il mio cappellino che passeggio per strada onde evitarmi l'insolazione.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Molto probabilmente trattasi di un errore di battitura perchè dalle ricerche la citata circolare non risulta, vedi qui: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/archivio/normativa-prassi-archivio-documentazione/circolari-territorio/archivio-circolari-territorio-2003 Farei una approfonndita ricerca nella toria della particella. Cordialità
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Grazie Gianni per avermi dedicato del tempo. Io credo invece che quel numero citato nella visura sia il numero di "protocollazione" della circolare e non quello classico che di solito intendiamo noi. Buona giornata
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Ciao Fausto Hai scoperto qualcosa ? Sarebbe interessante capire perché hanno messo quella dicitura. Ho provato ad indagare un po, ma non trovo nulla. cordiali saluti
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"SIMBA6464" ha scritto: Ciao Fausto Hai scoperto qualcosa ? Sarebbe interessante capire perché hanno messo quella dicitura. Ho provato ad indagare un po, ma non trovo nulla. cordiali saluti Ciao Stefano no non ho trovato nulla in rete. Anche io sono curioso di capire cosa dice questa circolare (che credo sia ad uso interno dell'ufficio) per questo non si trova nulla in rete, ma sarebbe interessante capirne il contenuto. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|