Forum
Autore |
cancellato |

CATONE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

bettycurtis74
"CATONE" ha scritto: Ma 'sti qua aspettano sempre le ferie per rifilarci nuove incombenze? Spero che qualcuno la recuperi e la pubblichi: è molto corposa.... tipo questa? www.archiparma.it/files/706.pdf http://www.archiparma.it/files/707.pdf se e' lei, non mi pare nulla di che..... stanno cercando di fare ordine nei metodi di ricezione e controllo sui docfa inviati. sbaglio? buon lavoro
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Catone" ha scritto: E... il resto???? Vedremo... il mio potrebbe anche essere un inutile allarmismo e lo spero vivamente. A me sembra il contrario: la Check-List rappresenta, anche per noi, un ottimo sistema di controllo preliminare, messoci a disposizione ed utilissimo prima dell'inoltro del Docfa per via telematica o della consegna all'AdT. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

saltafossi
...ho paura che sentiremo presto parlare di questa procedura "a effetto ritardato" sganciata quatta quatta durante le vacanze agostiane...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|