Su un terreno agricolo che fu asservito ad una nuova costruzione in progetto insisteva già un fabbricato magazzino che però non essendo inserito in mappa non venne considerato e quindi non ne venne stralciata l' area dalla superficie agricola asservita ?
A parte che bisogna vedere di che Regione si tratta e cosa dice la norma regionale però se il magazzino è un annesso rustico mentre l'asservimento è stato fatto per un'abitazione, in linea di massima non dovrebbero esserci problemi. In caso contrario trattasi di Concessione Edilizia o Permesso di Costruire nulla/o (non annullabile e quindi non esiste prescrizione decennale in quanto vi sono stati occultamenti). Comunque prima di trarre conclusioni è bene controllare con precisione Norme Regionali e progetto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.