Forum
Autore |
Allinementi e Squadri |

Zenobio
Buon giorno a tutti scusate la domanda un po' banale (per alcuni di voi) ma usando il pregeo di rado a volte mi dimentico alcune cose (o forse é l'età). Al momento non ricordo che caratteristiche devono avere gli allineamenti e gli squadri da usare nella redazione di un tipo mappale di modesta entità per ampliamento inferiore al 50%. Ho cercato la normativa di riferimento che ne stabilisce le caratteristiche ho letto una montagna di circolari guide e quant'altro senza riuscire a trovare quelo che cerco se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi potrei stamparla e metterla al sicuro con gli altri esempi e guide (sempre utili) che ho trovato su questo sito. Un ringraziamento anticipato
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Intendi le tolleranze di 1/3 e 1/4? non credo ci sia altro... saluti.
|
|
|
|

ale81
|
Prova a guardare sul sito del collegio dei Geometri di Prato; c'è un prontuario del Catasto Terreni fatto veramente molto bene. ciao
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Trovi tutto al § 5 dell'Istruzione del 1988. ciao
|
|
|
|

Zenobio
Grazie sempre precisi e velocissimi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|