Forum
Argomento: AL SIG. PRESIDENTE DEL C.N.G. e G.L.
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: io la mia mail l' hp già mandata! vediamo quanti faranno lo stesso! cordialità Gianni Dicci come l'hai mandata e ti seguiamo a ruota. Cerchiamo per quanto sia possibile di fare una cosa coordinata. Cordialmente Carlo ciao carlo! qui: al sig. presidente geom. Fausto Savoldi presidenza@cng.it oppure f.salvoldi@cng.it altro indirizzo al quale si può mandare è al segretario geom. Enrico Rispoli e.rispoli@cng.it non è che ci conti tanto, sul fatto che verrà letta, comunque se qualcuno la leggerà di sicuro qualche fastidio me lo farà avere gratis! sapete qualche spione c'é sempre in tutte le parti! io mi aspetto la mia lavata di capa! chi parla in faccia non è mai traditore! per molto meno, con il passato consiglio, sono stato escluso per sempre da commissioni superiori a quelle regionali! bisogna agire per via gerarchica! e forse, farò anche questo. ma eccomi qua a fare il robin hood! cordialità Gianni La mia domanda che ti avevo posto era più specifica e cioè hai fatto un copia e incolla del messaggio di rubino e l'hai spedita o cos'altro? A quale dei tre indirizzi? L'uccellino che mi ha fatto avere la mail, per sue precedenti litigate con il CNG, mi ha comunicato che ha rischiato addirittura la cancellazione dall'albo. Io comunque Gianni non ti lascio solo. Chi ha le palle forse è il momento che le tiri fuori. Cordialmente Carlo sai, carlo? mi hai commosso con la tua offerta di solidarietà per un fatto avvenuto ormai 5 o sei anni fa, non ricordo la data ed il perché! comunque mi sembra che difendessi i diritti di tutti, contro il disinteresse di che avrebbe voluto. ma i leccac....i di cui ti parlavo e che ancora circolano avrebbero goduto molto nel fatto di vedermi un pochettino in affanno! per fortuna che nel mucchio dei colleghi c'è sempre qualche collega onesto che ti apprezza ed al momento del bisogno sa scegliere e sa dire la sua come fece allora il geom. Giuseppe Rando di Ferrara già vice presidente del CNG, successivamente ed amorevolmente tromb....to proprio dai suoi amici più stretti! quelli a cui lui ha pensato prima ancora di pensare alla sua persona! ma questa è un'altra storia....! tornando al nostro problema: io ho fatto un copia e incolla ed ho mandato la lettera di rubino al Presidente al primo indirizzo che ho citato. questo, perché lo ritenevo e lo ritengo giusto. ritengo di possedere gli attributi giusti ed al posto giusto, e non mi fa paura dire la mia, che in questo caso è di tutti! e nell'interesse di tutti e di tutta la ns categoria! cordialità gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusate se riapro la questione, ma è per tenere il vita il messaggio, già sommerso da post che nella stragrande maggioranza sono doppioni spesso ampiamente discussi! mi rendo conto che è molto difficile ottenere da più di 20.000 iscritti un comportamento allineato e soprattutto interessato a vedere questo sito "crescere" non in quantità, ma in importanza, in efficienza e soprattutto nell'interesse di tutti! il guaio è che mi fate sembrare un "don chisciotte" del momento, se nessuno o quasi mi dà una mano a dire le stesse cose e soprattutto ad applicarle! è perfettamente inutile che tony perda le nottate per migliorare la fruibilità del sito, se nessuno o quasi contribuisce a che i miglioramenti vengano applicati! ne convenite? tornando all'argomento principe: l'invio in massa al Presidente Geom. Fausto Savoldi della lettera aperta di Rubino! io ho fatto così: ho fatto un copia incolla sulla lettera di presentazione e l'ho inviata direttamente al Presidente! ora mi sorge un dubbio: quanti di voi 20.000 farà lo stesso? attendo qui un cenno di adesione! cordialità
|
|
|
|

francescox
|
Scusami Geoalfa ma ho l'impressione che si sia partiti col piede sbagliato, senza un minimo di coordinamento. Qualche post fa proponevo una raccolta firme intorno a quel documento, qualcuno (non ricordo chi) concordava. Altri proponevano l'invio di mail in massa al presidente. Non sarebbe opportuno concordare una linea comune da seguire prima di lanciarsi nella mischia? Pensi non possa essere in tal modo di maggiore efficacia? Per inciso ovviamente non mi sto tirando indietro, convinto come sono, che l'iniziativa è lodevole e da replicare ogni volta che se ne sente l'esigenza: abbiamo questo spazio a disposizione, sfruttiamolo non solo per le domande inerenti i problemucci giornalieri ma anche per cercare di dirimere questioni di evidente importanza per l'intera categoria.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"francescox" ha scritto: ...... 1.) ma ho l'impressione che si sia partiti col piede sbagliato, senza un minimo di coordinamento. ......... 2.) Non sarebbe opportuno concordare una linea comune da seguire prima di lanciarsi nella mischia? 3.) Pensi non possa essere in tal modo di maggiore efficacia?... 4.)convinto come sono, che l'iniziativa è lodevole e da replicare .......... 1.) + 2.) +3.) + 4) = concordo! però io la lettera di rubino l'avevo già mandata prima ancora della tua idea di coordinarci! questo per la mia solita irruenza, comunque se qualcuno riesce a fare un coordinamento, io la rifirmo! scusami, ma in questi giorni, oltre che dedicare qualche minuto come sto facendo, non riesco a fare di più, ecco perchè ho lanciato la palla a chi è disposto! cordialità
|
|
|
|

VARES8
|
"geocinel" ha scritto:
.................... Gianni La mia domanda che ti avevo posto era più specifica e cioè hai fatto un copia e incolla del messaggio di rubino e l'hai spedita o cos'altro? A quale dei tre indirizzi? L'uccellino che mi ha fatto avere la mail, per sue precedenti litigate con il CNG, mi ha comunicato che ha rischiato addirittura la cancellazione dall'albo. Io comunque Gianni non ti lascio solo. Chi ha le palle forse è il momento che le tiri fuori. Cordialmente Carlo Concordo con il fatto che è ora di farci sentire con le nostre opinioni, perchè questa lamentela ha dei fondamenti più che validi. Non credo si debba avere paura di esprimere le nostre opinioni anche perchè in questa comunità siamo oltre 20.000 ed il nostro Presidente è troppo intelligente per non prendere in considerazione questa lamentela corale. Ha ragione "Geocinel" chi ha le palle le tiri fuori ..... siamo uomini, non signorine profumate con l'essenza di bergamotto !
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Quoto Francescox ma ormai è tardi per coordinare qualcosa. Io ho provveduto a spedire lo stesso messaggio di geoalfa che gentilmente mi ha riversato e che riverso in questo post. Chi se la sente faccia come noi. Cordialmente ------------------------------------------------------------------ Egregio Signor Presidente del C.N.G. e G.L.P. Geom. Fausto Savoldi, mi permetto di inviarLe, in allegato, una lettera aperta di "Rubino" inviata a Lei per far conoscere un lato della medaglia del mondo catastale, che forse, per la sua posizione , non avrà avuto modo di leggere, perché è stata pubblicata sul sito di pregeo.it divenuto punto di riferimento per più di 20.000 colleghi, che in mancanza di indicazioni migliori lo frequentano, me compreso. Confido nel fatto che possa dedicarci cinque minuti per leggerla e trarne le dovute indicazioni, per far sì che in futuro si possano evitare situazioni simili, nell'interesse della categoria tutta, della quale Lei è il benvoluto Presidente! Con cordialità Geom. Carlo Cinelli Commissione Catasto Collegio dei Geometri di Pistoia ------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
buongiorno! oggi mattina la mia lettera al Presidente Fausto Savoldi è stata protocollata! ora, appena il Presidente la leggerà, forse rimarrà un poco irritato! comprendo! l'importante che comprenda che non c'è nulla di malevolo nei suoi confronti, ma solo ed esclusivamente un incitamento nella sua opera intrapresa di miglioramento del servizio di cui lui è parte preminente! e la vs? chi è che l'ha inviata? non vorrei essere il solo! cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: e la vs? chi è che l'ha inviata? non vorrei essere il solo! cordialità No! Siamo in 2! Di più no ma 2 sì! Cordialmente P.S. Hai pensato a quale lavoro fare da domani mattina? Perché sai con la crisi economica......
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto:
No! Siamo in 2! Di più no ma 2 sì! Cordialmente P.S. Hai pensato a quale lavoro fare da domani mattina? Perché sai con la crisi economica...... Carlo, ciao! sul tuo sostegno non ho avuto mai, alcun dubbio! per il lavoro di domani, non mi preoccupo! mi preoccupo che per completare quello che ho da fare, non bastano né domani, e nemmeno dopodomani ! poi quando sarà completato l'arretrato, la crisi finirà! perché ci pensa .......! cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: e la vs? chi è che l'ha inviata? non vorrei essere il solo! cordialità No! Siamo in 2! Di più no ma 2 sì! Cordialmente P.S. Hai pensato a quale lavoro fare da domani mattina? Perché sai con la crisi economica...... +1, d'impianto.
|
|
|
|

stephan
Scusate, mi permetto solo di dire una cosa: và bene il fatto di rendere edotto il presidente del Cng di quanto esposto da rubino, però forse avrebbe fatto + impressione all'attenzione dello stesso presidente una singola mail sottoscritta dai frequentatori del sito; mandare in massa non sò quante mail probabilmente avrò l'effetto contrario in quanto, secondo me, difficilmente verranno lette tutte. Cmq si può sempre inviarne una sottoscritta da chi vuole a seguito di quelle già inviate, forse avrà più effetto. Cosa nè dite? Ciao
|
|
|
|

miry
Io sono d'accordo con stephan..anche perchè un sacco di mail tutte uguali non faranno che intasare la posta e probabilmente verranno cestinate appena capiscono il nostro intento...concordo in un'unica mail firmata da tutti ma....come si fa?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"miry" ha scritto: Io sono d'accordo con stephan..anche perchè un sacco di mail tutte uguali non faranno che intasare la posta e probabilmente verranno cestinate appena capiscono il nostro intento...concordo in un'unica mail firmata da tutti ma....come si fa? concordo con la scaltrezza del sesso femminile, che é più consona all'ottenimento o meglio raggiungimento dello scopo prefissatoci. avevo già invitato a proporre qualcosa di mirato a raggiungere lo scopo, ma di fronte a cotanta inerzia, io ho inviato preventivamente la mia mail , personalmente, Carlo ha fatto lo stesso, come pure Rocco (Rubino) ! intanto non è tardi, perché esprimere le proprie opinioni, civilmente, è sempre una buona cosa , specialmente quando è rivolta alle autorità allo scopo di collaborare e non distruggere! quindi aspettiamo la collaborazione degli altri, e non il passivo osservare degli eventi e delle speranze che incalzano! cordialità
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
salve a tutti, carissimi e stimati colleghi... è da un po che non mi collego, perso come sono a recuperare l'arretrato dovuto ai miei impegni matrimoniali, ma "anche quella era una tappa da fare" (forse la più dura!) comunque, mettendo da parte gli affari sentimentali, ora mi rioccupo un po del mio secondo amore (2° solo perchè se so la mia moglie si inc...) ovvero la professione... :oops: sono pronto a firmare qualora ci sia una qualsiasi iniziativa di "raccolta", a questo punto che il polverone oramai è sollevato sarebbe inutile insistere con tante richieste, ringrazio comunque di cuore i tre moschettieri che hanno già punzecchiato con le loro spade virtuali il "culetto" pesante di chi di dovere.... :lol: non ho tanto tempo come detto, quindi spero (se non dovessi accorgermi) che attraverso la mail o MP qualcuno mi informi, grazie GEOMANCONI 8)
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"GEOMANCONI" ha scritto: salve a tutti, carissimi e stimati colleghi... è da un po che non mi collego, perso come sono a recuperare l'arretrato dovuto ai miei impegni matrimoniali, ma "anche quella era una tappa da fare" (forse la più dura!) comunque, mettendo da parte gli affari sentimentali, ora mi rioccupo un po del mio secondo amore (2° solo perchè se so la mia moglie si inc...) ovvero la professione... :oops: sono pronto a firmare qualora ci sia una qualsiasi iniziativa di "raccolta", a questo punto che il polverone oramai è sollevato sarebbe inutile insistere con tante richieste, ringrazio comunque di cuore i tre moschettieri che hanno già punzecchiato con le loro spade virtuali il "culetto" pesante di chi di dovere.... :lol: non ho tanto tempo come detto, quindi spero (se non dovessi accorgermi) che attraverso la mail o MP qualcuno mi informi, grazie GEOMANCONI 8) Non pensare a noi, sei esente da obblighi per avere ben altro da fare: auguri e un bacio alla sposa. P.S.: ... e figli maschi (tanto per far inxxxxare le Colleghe e mia moglie).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|