Forum
Autore |
Leica 1200 |

riale983
Buongiorno, premetto di essere già in possesso di una stazione totale sokkia Set 630 RK; un collega sta acquistando un GPS nuovo ed avrebbe intenzione di vendere il suo attuale GPS, un Leica 1200. Mi dice che il negozio di topografia dove acquista il nuovo GPS non acquista il suo usato e che quindi lo vorrebbe vendere privatamente. Ho visto che è uno strumento non nuovissimo, volevo avere qualche vostra opinione, per capire se potrebbe essere conveniente l'acquisto o se è uno strumento oramai obsoleto. Mi sono dimenticato di premettere che non so assolutamente nulla di GPS. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Buongiorno, io ne ho uno e mi trovavo molto molto bene finchè non ho acquistato un gps nuovo perchè avevo necessità di un tablet per poter lavorare anche in campagna. Poi, da un pò di tempo a questa parte, non riesco più a collegarlo alla rete (uso la rete ex Italpos). Ho provato a modificare tutti i paramentri, ma niente. Il mi funzionava solo con la costellazione gps; il mercoledi riceveva anche i glonass ma sinceramente non ne ho mai avuto molto bisogno. L'ho utilizzato per 4 anni e mai un problema. Robustissimo, senza fronzoli. Una gran macchina a mio parere che paragono al Topcon HiperPro che acquistai nel 2007
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|