Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho accatastato un piccolo bagno con la categoria F4 non mi è possibile fonderlo con il negozio per via della differente titolarità. Nel dare la categoria di negozio anche a questa piccola porzione devo variare il suo numero di subalterno? Sull'argomento non sono riuscito a trovare nulla nei vecchi post. Vi ringrazio anticipatamente.
Innanzitutto non puoi censire un bagno come negozio. Puoi censirlo come "C2" e dichiararlo come porzione di u.i.u. A tal proposito dai un'occhiata qui: www.pregeo.org/pdf/esempidocfa/Esempio%2... Saluti e buon lavoro!
grazie della risposta conoscevo la circolare ed ho scritto pari pari nella relazione tecnica quello che riporta, il mio problema rimane sul numero del subalterno da variare o no! lo scoprirò domani all'Adt della mia provincia. Buon lavoro a tutti.
Pensandoci attentamente visto che stiamo parlando di una variazione il numero non varia come la circolare indica, anche se poi il mio dubbio rimane visto che una variazione di rendita genera sempre un cambiamento di subalterno almeno così mi hanno "imparato". Domani vi aggiorno.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.