Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Spesso con totonno ci siamo "beccati", spesso abbiamo avuto idee diverse ma questa volta no, e non c'è nulla per cui lui debba pagare e io no. Per tutti i tempi, per tutti gli Uomini.
L'altra parte della medaglia è l'intervento a mio favore di Uccellino. Non me l'aspettavo questo sostegno da parte sua. La similitudine con il film è un pò troppo azzardata, ma confesso che mi ha emozionato e mi ha fatto piacere. Uccellino, mi hai dato una sonora lezione!
"rompi" ha scritto: non vi sembra che è il caso di chiudere qui ?
per favore smettetela!
state facendo schifo!
Dicci: cos'è che ti ha schifato tanto? Forse perchè t'abbiamo costretto a pensare? Comunque sia, in futuro, vacci piano con le parole.
ciao uccellino, mi associo all'elogio nei tuoi confronti fatto Antonio.
personalmente non cancello niente, che ognuno si prenda la responsabilita' di cio' che ha scritto.
se poi persone come rompi ritengono che farsi INSULTARE come e' stato fatto, sia cosa normale, mi spiace solo per lui......per cui Uccellino, pensi che abbia pensato?? io ne dubito.
Ma vedi, io credo che queste discussioni servano a capirci, e questa volta ci siamo capiti bene, tutti! Detto questo, se mi porgono la mano colgo l'occasione per chiudere la discussione e non portare rancore, così tento di vivere sereno. Mi rendo conto che voi di stirpe celtica abbiate difficoltà a seguirci per questa via ma noi meridionali siamo fatti così, perennemente alla ricerca della serenità.
"SIMBA64" ha scritto: Ma Fabio, mettici una pietra sopra dimostreresti che sei più grande ancora del solito.
Ciao ancora più grande
Stefano, a scanso di equivoci.
Ho scelto di eliminare quello di mio che ho ritenuto potesse essere provocatorio verso chiunque i partecipanti, in segno di distensione. Ma una pietra sopra non ce la metto. Io sono stato offeso (ricordatevi la storia dell'asino..quella non è stata cancellata.. e tante altre) e sono stato ritenuto pure passibile di cancellazione dal sito da chi non è nominato a fare, senza alcuna ragione se non quella di essere contrario a certe opinioni ed averlo espresso in maniera corretta ma decisa. Pensate se io oppure Fabio o Te di nostra esclusiva iniziativa singola decidessimo di chiamare Ezio o Tony per espellere un qualsiasi utente. Ma che modo è? Come si permette Geoalfa di fare una cosa del genere senza reali motivi che possano interessare il sito, ma soltanto per affari suoi? Geoalfa ha confuso la sua persona e i suoi pensieri con gli interessi di Geolive e della sua comunità. Crede che per il bene del sito io non ci debba essere! Oltretutto consentendo ad altri di offendermi per suo conto! Su questa linea stiamo continuando, non mi sembra affatto che ci siano elementi per metterci una pietra sopra. Ho chiesto molte volte a Geoalfa di permettermi di dire quello che penso anche se questo fosse contrario al suo pensiero. Non mi ha mai dato il suo consenso ed anzi mi ha ostacolato e osteggiato deridendomi nelle varie discussioni a cui ho partecipato con tutta la sua forza (lo ha pure scritto la sua intenzione in varie discussioni).
Non cerco consensi, ognuno di voi faccia quello che meglio crede, cancellare o meno i propri interventi, si deve rispettare anche chi decide di non cancellare i propri pensieri e i riporti degli altri come Fabio ha ritenuto più giusto fare, ma non ci possiamo permettere di andare l'uno contro l'altro pensando solo a eliminarci.
Io attendo, anzi, chiedo cortesemente, la assicurazione di Ezio e Tony che la mia cancellazione pretesa da Geoalfa non avvenga e che io (ma non solo io, ovvero tutti) possa e possano esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle regole, che siano queste a favore o contrarie nei confronti di qualsiasi interlocutore, ma sempre nel rispetto reciproco e della comunità!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.