Forum
Autore |
software agenzia del territorio |

luciano
Scusate la banalità della richiesta... ma non riesco più a scaricare nessun software o aggiornamento dal nuovo sito dell'agenzia del territorio. C'è qualche restrizione sul sito o il problema è solo sul mio computer, e in quest'ultima ipotesi (la più probabile) dove devo intervenire? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
|
|
|
|

luciano
grazie ivarco, ma il link che hai indicato non mi funziona, mi viene fuori sul monitor in basso a destra "operazione completata" ma lo schermo rimane bianco. saluti
|
|
|
|

save80
|
|
|
|
|

luciano
il problema è un altro: una volta entrato nel sito dell'agenzia se voglio scaricare per esempio il programma pregeo, dopo aver ottenuto sulla barra dell'indirizzo "http://www.agenziaterritorio.it/?id=684", al passo successivo, selezionando l'opzione "pregeo900.exe - Connessione ADSL" -> salva oggetto con nome, il computer mi dice "impossibile scaricare pregeo 900.exe da ftp.finanze.it - tempo esaurito per l'operazione". Il problema si pone per qualsiasi software da scaricare dal sito dell'agenzia del territorio. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|