Forum
Autore |
SISTER 2 - Passaggio alla nuova piattaforma |

treepwood_g
|
Buon giorno cari colleghi  da giorni negli avvisi di Sister appare il messaggio della migrazione al nuovo portale "SISTER 2".. e così chiedo se qualcuno di voi ha già avuto la fortuna di migrare e quali le migliorie e i nuovi servizi rispetto al vecchio Sister. Grazie :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

TOPO_GIGIO
bellissimo! NUOVA INTERFACCIA NUOVE FACCETTE COLORATE NUOVI MENU' ......
|
|
|
|

treepwood_g
|
|
|
|
|

Silvano
|
Caro pirata dei caraibi che sa trattenere il fiato sott'acqua per 10 minuti: per le planimetrie non basta la nuova piattaforma sister, ma una modifica all'attuale legislazione in materia di trattamento dei dati della banca dati catastale. Sister 2 nasce con lo scopo di adeguare la piattaforma di interscambio dati catastali alle nuove normative in materia di sicurezza in ambito informaritico: solidità password, scadenza delle stesse, gestione delle sessioni, gestione delle utenze, ecc. Ovviamente il tutto sarà anche più gradevole ai nostri occhi, ma per le planimetrie... entro la fine del 2010, come un anno fa era entro la fine del 2009, prima ancora del 2008, ecc. ecc. Possiamo definirla campagna elettorale?
|
|
|
|

AM
hanno tolto la funzione per la ricerca delle pratiche depositate in catasto..... oppure sono io che non lo vedo .... :?:
|
|
|
|

iviarco
|
"AM" ha scritto: hanno tolto la funzione per la ricerca delle pratiche depositate in catasto..... oppure sono io che non lo vedo .... :?: risposta: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... mi stavo aggiornando sulla novità di stamani (Sister2) e ho fatto 1+1 :?
|
|
|
|

Silvano
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ora ho capito: fanno migrare 10 utenti al giorno in ottemperanza alle vigenti leggi sull'immigrazione! A quanto ho capito un dì succede che andando ad accedere a sister si scopre che hanno accettato il passaporto per sister2... Niente preavviso, niente informazioni...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|