Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, descrivo una questione che dovrei risolvere e della quale ho incertezza sul da farsi. Circa un mese fa è venuto a mancare un nostro fratello che viveva da solo e sia noi altri tre che la moglie (dalla quale era separato ma non ancora divorziato) avremmo l'intenzione di rinunciare all'eredità. Pagate da noi fratelli le spese funerarie ci troviamo col problema di sgomberare dalla mobilia entro maggio/giugno l'appartamento in una casa ATER dove viveva. Non sono molta roba ma non abbiamo spazi per conservarli ed immagino che rinunciando all'eredità andranno (assieme all'auto e pochi soldi nel conto bancario) allo Stato. Si avrebbe quindi intenzione di rottamare la mobilia e l'auto ma dobbiamo prima farne un inventario? Non penso necessiti un notaio e aggiungere spese a quelle già sostenute per il funerale...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.