Forum
Argomento: questa nuova anteprima di pregeo.it a me piace!
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
grandioso! Ora è molto piu' veloce accedere alle varie parti del sito. ancora Grazie a nome mio, e a nome di tutti i giovani (se posso permettermi) come me ai quali questo sito non finisce mai di insegnare!!
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Abbiate pazienza..... le modifiche non sono finite....  Se avete altre segnalazioni o suggerimenti, scriveteli su questo post Per il malfunzionamento dell'indietro sul cerca vedo che posso fare Ciao!
|
|
|
|

save80
|
"geoproject" ha scritto: chiedevo se fosse possibile aumentare il numero delle "ultime discussioni" quando si accede alla sezione (che attualmente sono 10); questo perchè quando vengono inserite molte domande nell'arco della giornata, a volte capita che ad esempio nel pomeriggio di perdere di vista quelle del mattino. quoto geoproject anche secondo me sarebbe utile inserire più di 10, magari le ultime 20 discussioni, visto anche tutto lo spazio ancora disponibile sulla home page. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|