Autore |
Risposta |

damikele
|
Ragazzi, all'ufficio di vibo valentia mi è stato detto che la proroga è stata fatta fino al 2012. Adesso nn so quanto sia vero o meno, xkè nn ho visto niente di ufficiale, ma cmq se un tecnico che lì ci lavora dice così, qualcosa di vero si spera ci sia. Attendiamo l'ufficialità e buon Natale a tutti i colleghi.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
tratto da Repubblica.it www.repubblica.it/economia/2010/12/22/ne... Case fantasma. Il governo ha stabilito la proroga per la regolarizzare delle cosiddette "case fantasma". Il termine del 31 dicembre 2010 attualmente previsto slitta al 28 febbraio 2011, mentre resta ferma la facoltà per l'agenzia del territorio di procedere, a partire dal 2 gennaio 2011, con tutte le azioni propedeutiche all'attribuzione della rendita presunta, con oneri a carico dell'interessato.
|
|
|
|

gaetano59
"macius" ha scritto: "gaetano59" ha scritto: "CESKO" ha scritto: E il bancoposta? non ce lo dimentichiamo, qundo serve non c'è!!!! Sono due giorni che non si riesce a fare la ricarica del castelletto......"il servizio non è momentaneamente disponibile"..... che andassero a fan..lo. Volevo fare un reclamo nell'apposita sezione on line, " il modello non è disponibile per modifiche in corso". Un collega, mio compaesano, (a 100 km. da Salerno) si è recato stanotte davanti all'ADT di Salerno a mezzanotte e un quarto ......... era il 14°. Saluti caro Gaetano, hai proprio ragione! anch'io sono 36 ore che ci provo. Alla fine ho contattato sia Poste Italiane, sia l'assistenza di Sister e indovina un pò cosa mi hanno risposto........... la colpa è di quell'altro! :roll:[/quote] Copiaincollato da SISTER CHIUSO SERVIZIO PAGAMENTI Messaggio del 22/12/2010: A causa di problemi tecnici sul portale dei pagamenti gestito da Poste Italiane il servizio di pagamento ? stato chiuso fino alle 13.00 di oggi. Ci scusiamo per il disagio e con successivo messaggio saranno forniti aggiornamenti sul superamento del problema. Chissà se ci sono gli estremi per una class-action?
|
|
|
|

gaetano59
"rubino" ha scritto: tratto da Repubblica.it www.repubblica.it/economia/2010/12/22/ne... Case fantasma. Il governo ha stabilito la proroga per la regolarizzare delle cosiddette "case fantasma". Il termine del 31 dicembre 2010 attualmente previsto slitta al 28 febbraio 2011, mentre resta ferma la facoltà per l'agenzia del territorio di procedere, a partire dal 2 gennaio 2011, con tutte le azioni propedeutiche all'attribuzione della rendita presunta, con oneri a carico dell'interessato. grazie rubino Almeno una buona notizia!!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Calmi: ANSA, Corsera e Sole24ore non ne parlano.
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: Calmi: ANSA, Corsera e Sole24ore non ne parlano. infatti.......io credo che la risposta ci sara solo a fine mese con il devreto mille proroghe! quindi attendiamo fiduciosi
|
|
|
|

gaetano59
|
|
|
|

CESKO
|
"gaetano59" ha scritto: "rubino" ha scritto: Calmi: ANSA, Corsera e Sole24ore non ne parlano. Il sole 24 ore www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/... d'accordo........ ma è solo una bozza! quindi nulla di definitivo e concreto
|
|
|
|

uli
|
:lol: bene, altri due mesi !!!! Adesso sono più tranquillo !! Un anno di proroga era troppo, andava a finire che veniva preso tutto in barzelletta (come asl solito). Due mesi non sono tanti ma almeno c'è la possibilità di portare a termine gli incarichi ricevuti.
|
|
|
|

lello59
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Alcuni quotidiani dicono che è la bozza è stata approvata
|
|
|
|

george_ces
|
|
|
|

lello59
|
|
|
|
|

Geompeppeb
Quindi ci possiamo fidare o è meglio aspettare l'ufficializzazione della notizia?
|
|
|
|

uli
|
... al Tg2 hanno dato la notizia dell'approvazione del decreto confermando al 28/02/2011 il termine ultimo.
|
|
|
|