Forum
Autore |
problema installazione docte 2 |

geoproject
|
ciaoa tutti, ho fatto una ricerca veloce nel forum ma mi pare di non aver trovato cio che fa per me; ho scaricato più e più volte il nuovo programma docte2 con relativi archivi come da procedura. Quando avvio il programma mi si apre una finstra con sfondo bianco , logo dell'AdT e la scritta docte2011 sulla quale è possibile clikkare. il fatto è che quando avvio il programma mi si avvia anche un applicazione in basso a detra della barra delle applicazioni che si chiama "server2 go" e subito mi si apre una finestra di Termina Programma che poi sparice .... poi clikkando silla scritta docte2011 mi si apre una finestra dove dice che è impossibile visualizzare la pagina web!!!! qualcuno può aiuarmi per risolvere il problema?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

beurfu
Lo fa anche a me, hai mica risolto ? Se si come ? Grazie e ciao.
|
|
|
|

dodo
purtroppo ho aqcuistato un nuovo pc con sistema operativo windows 10 a 64 bit e non riesco piu' ad installare correttamente il software DOCTE con tutti i dovuti e svariati accorgimenti. Il problema e' il seguente: Warning: session_start() [ function.session-start]: open(C:\Users\Luciano\AppData\Local\Temp\Server2Go_1508\session\\sess_3680f9a8d268d549737a3216864e1577, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in C:\Docte 2.0\htdocs\docte\includes\config_docte.php on line 2 Warning: session_start() [ function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Docte 2.0\htdocs\docte\includes\config_docte.php:2) in C:\Docte 2.0\htdocs\docte\includes\config_docte.php on line 2 ho provato di tutto ad installarlo come amministratore,aumentare l'estensione ecc.. ma non va. Se qualcuno mi puo' dare una dritta come risolvere questo problema cordialmente DODO
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ma sul W10 c'è ancora Internet Explorer ? Se non erro Docte funziona solo con "vecchie" versioni di I.E..... !!!! Buona domenica
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ma sul W10 c'è ancora Internet Explorer ? Se non erro Docte funziona solo con "vecchie" versioni di I.E..... !!!! Buona domenica Anche se su windows 10 il browser installato di sistema è Microsoft Edge esiste vi è anche internet explorer, tant'è che quanto lancio docte 2.00 parte proprio internet explorer. @ dodo: Io un PC con windows 10 a 64 bit, nel quale avevo installato docte quando avevo windows 8.1, poi ho aggiornato il sistema operativo in windows 10 e fino ad ora non ho avuto problemi nell'utilizzo dei software Sogei: pregeo, docfa, voltura, Docte e addirittura il vecchio "aggiorna 3.00" ora in disuso. Per quanto concerne l'installazione di Docte ti consiglio di provare ad installarlo in modalità compatibilità windows 7 con i privilegi di amminstratore del PC (non del condominio  ) Buona domenica
|
|
|
|

PiChan
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

askenaz
|
ci rinuncio!!!!!! è da venerdì che provo ad installarlo ma quando carico gli archivi provinciali ,,,, "il file caricato differisce dalla provincia selezionata"!! Le ho provate davvero tutte........ perchè non riesco?! Pessimismo e fastidio................
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Chi si arrende ... Ha perso subito! Non ci dici che sistema operativo hai !! Sono un martire di Windows XP e non so quasi nulla di Windows7 e seguenti, quindi non posso consigliarti, ma mi dicono che per i programmi della beneamata sogei ( notate il minuscoletto !! ) è necessario fra l'altro installarli come amministratore,... prova! Saluti
|
|
|
|

eagleman
|
Se può interessare, il problema di installazione di Docte 2 può essere risolto in questo modo. È vero, serve l'installazione come amministratore, ma da sola non è sufficiente. Tutta la procedura la si trova qui http://www.geolive.org/forum/altro/sugge... Sembra complicato, ma non lo è 😉
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|