Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / PREGEO 10 nuovo programma - stessi piccoli problem...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PREGEO 10 nuovo programma - stessi piccoli problemi

beretta

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 10:12

ecco ora che sono tornato dopo essermi sistemato la gamba mi ritrovo con il regalino di aticipo natale!! PREGEO10

Fiducioso, l'ho scaricato, installato ed ecco i soliti primi problemi.

a nessuno capita che la proposta d'aggiornamento non proceda???

Spiego: - collego l'estratto ma non funziona nè lo stralcio e nemmeno l'aggiornamento.

P.S. VOLETE VOTARE IL SITO???? VERGOGNA :evil: :twisted:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

skylab

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 10:25

Prime prove....
Se si usa com Pregeo 9 non cambia nulla. Ho voluto testare la nuova grafica: il comando PAN (la manina) ci voleva ma, quando lo uso poi il programma si "impalla" e devo resettare tutto...
GUIDA IN LINEA: non so se è già stato detto ma la guida del sito allegata al software è ancora quella del 2007.
invece talmente stringata ( e sgrammaticata) da risultare come al solito incomprensibile.
Credevo peggio!

skylab

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 10:27

Il messaggio si è "mangiato" un pezzo di testo.
Volevo dire che la GUIDA IN LINEA nel programma è invece stringata etc.etc.

ironman

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 10:47

Anche a me capita che il sistema va in blocco quando devo fare lo stralcio per la proposta d'aggiornamento, anche se lo imposto per pregeo 9.
E' un vero schifo.

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 15:06

"skylab" ha scritto:
Prime prove....
Se si usa com Pregeo 9 non cambia nulla. Ho voluto testare la nuova grafica: il comando PAN (la manina) ci voleva ma, quando lo uso poi il programma si "impalla" e devo resettare tutto...
GUIDA IN LINEA: non so se è già stato detto ma la guida del sito allegata al software è ancora quella del 2007.
invece talmente stringata ( e sgrammaticata) da risultare come al solito incomprensibile.
Credevo peggio!

Salve

Fai un clic con la rotellina??????????????????????????????????
ed esci.

Che cazzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

cordialmente

gigiosgnaus

0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2008 alle ore 08:20

E' VERO!!! E' IL SOLITO PROGRAMMA "SOLA"... DOPO NUOVA INSALLAZIONE, AL LANCIO DEL PROGRAMMA, IL SOFTWARE NON RIESCE A RICREARE IL FILE "arch2.mdb" CHE ALTRO NON E' CHE IL DATABASE DEI LIBRETTI. INOLTRE QUANDO CHI HA UN MINIMO DI COMPETENZE INFORMATICHE GLI INCOLLA SOPRA IL VECCHIO ARCHIVIO, E VUOLE ARRIVARE ALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO NON LA PUO' REDIGERE PERCHE' E' UN "CRASH" CONTINUO DEL MODULO "FIRE STDA". COMPLIMENTI! VERI SCIENZIATI AL LAVORO!!!!

mariuolozorro

0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2008 alle ore 09:38

Io lo stò usando su piattaforma win2000 pro ed ho sovrascritto la versione precedente. Per adesso funziona bene, nessun bloccaggio strano. Preciso che per adesso lo uso in modalità pregeo9, appena trovo bug o lo testo con un libretto predisposto per la versione 10 aggiornerò il post. Lavoro su Siena, quindi lo posso utilizzare con la nuova tipologia di estratto telematico. Farò sapere.
Saluti

dodo

0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2008 alle ore 13:21

Parliamo di pregeo10,parliamo di carta di qualità ma forse i dirigenti dei vari ADT non si calono nella realtà territoriale provinciale. Nell'ADT di Salerno succede che per la presentazione dei Docfa e Pregeo bisogna recarsi in ufficio alle cinque del mattino,le pratiche telematiche Docfa vengono approvate dopo 10 giorni dall'invio !!!! Si può andare avanti in questo modo.Io sinceramente mi vergogno di appartenere a queata categoria.Il collegio dei geometri cosa fa ?????

marcobordoni

0 -  0 - Inviato: 09 Novembre 2010 alle ore 17:15

il fatto che si blocca il sistema in concommitanza dell'apertura della proposta di aggiornamneto, può essere causato dal sistema operativo non aggiornato.

marcobordoni

0 -  0 - Inviato: 09 Novembre 2010 alle ore 17:18

io dopo aver aggiornato windows pensavo di aver risolto il problema inquanto la procedura sembrava funzionare senza incepparsi... sorpresa...?! Riesco a procedere con la proposta di aggiornamento solamente la prima volta dopo l'accensione del pc, i successivi tentativi, mi bloccano il pc...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie