Forum
Autore |
pareri su Stazione Totale Kolida KTS 440 R New Series |

salvo71
Carissimi colleghi dovendo acquistare una stazione totale nuova, smanettando su vari siti internet sono rimasto colpito dal prezzo e per certi versi dalle caratteristiche di questa stazione totale. Stazione Totale Kolida KTS 440 R New Series La serie KTS 440 R Reflectorless ha tutte le caratteristiche della serie KTS440 L in piu' è in grado di effettuare misure senza prisma con una portata fino a 300m ed è progettata per fornire misure precise ed affidabili anche in situazioni operative difficili come, ad esempio, pareti scure, rugose ed inclinate. € 2.820,00 esluso IVA Premesso che io fino ad oggi ho utilizzato una stazione totale topocon gpt -3007 che misura senza prima in condizioni ottimali fino a 200 mt, che qualche annetto fa ho pagato € 8.000, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di utilizzare la stazione totale Kolida KTS 440 R New Series, e se conviene acquistarla considerato il prezzo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
non conosco questa marca, se il topcon non e gravemente danneggiato, fatti fare un preventivo per aggiustarlo, e fai le tue valutazioni, nel caso non sia rotto, allora tieniti il topcon, che ti da sicuramente più garanzie, saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|