Buongiorno a tutti, sono a chiedervi indicazioni circa la parcella da presentare ad un mio cliente relativa ad un ricorso che ho presentato alla C.T.
l'oggetto del ricorso è una proprietà immobiliare composta da laghetti per pesca sportiva (di circa Ha 8.00.00) con un fabbricato ad uso bar/punto di ristoro.
L' adt ha notificato accertamento, su base docfa presentato da altro tecnico (nel quale proponeva un C/1 con rendita di € 1.160,63), nel quale ha variato categoria (D/6) e rendita (€ 25.086,00) e attribuendo un valore di € 1.235.780.
Il mio ricorso non si è basato sul cambio di categoria e sul valore proposto dal catasto (in quanto hanno delle tebelle nero su bianco) ma su una serie di errori fatti in passato dall'agenzia relativi all'approvazione di diversi atti che hanno portato poi ad accertare il sopracitato docfa (tale ricorso è stato elaborato in modo da non coinvolgere il collega, il quale a mio parere ha commesso comunque degli errori)
Questa breve premessa per farvi capire che il mio lavoro è stato approfondito e corredato di ricerche, sopralluoghi e studio.
Essendo il primo ricorso che presento, non ho idea sulla quantificazione della parcella.
mi potete aiutare?
grazie