Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / pagamento tramite Tabaccaio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore pagamento tramite Tabaccaio

studioGC

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2011 alle ore 18:25

Salve. ho dato un bollettino da pagare al cliente per i tributi catastali e al posto di andare alla posta, ha pagato dal tagaccaio tramite BancaITB s.p.a. Il pagamento viene accreditato al 100% ma non capisco come caricare ora in sister in quanto ho altri parametri.
I parametri che ho sono:
Sez. 05
UPV. 55555
TER 00044444
come posso fare? è già capitato a qualcuno?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geomal

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2011 alle ore 21:08

per evitare proprio questo, specifico sempre di andare alle poste, dato che per acquisire il versamento chiedono l'ufficio postale, il numero dello sportello, il vcy e per questo non mi è mai successo... l'unica cosa che mi è successa è stata acquisire 2 versamenti con la stessa cifra ma due uffici diversi, e il sistema non li accetta, quindi sto molto attento a non dare i versamenti con il rischio della stessa cifra, in caso aggiungo centesimi.... mi sa che devi parlarecon la tua adt...

uccellino

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2014 alle ore 10:18

Buongiorno a tutti,

ho esattamente lo stesso problema. Cercando nel forum ho trovato solo questo post: qualcuno sa com'è andata a finire o come fare per inserire il versamento? La ricevuta rilasciata dal tabaccaio non riporta il VCY ecc., la quietanza del versamento, ottenuta da BancaITB, nemmeno ... l'Agente contabile dell'Ufficio ricorda che un altro Collega ha avuto lo stesso problema ma non sa dirmi null'altro ... Che fare?

Grazie.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2014 alle ore 10:45

Potremmo provare a chiedere a quest'indirizzo,..se vi sono più richieste forse rispondono !!! nella schematica guida non c'è nessun riferimento !!!

Clicca sull'immagine per vederla intera

uccellino

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2014 alle ore 12:08

... l'umanità è arrivata su Marte e noi stiamo ancora dal tabaccaio: ma chi l'ha fatto 'stu sito, sempre la SOGEI? Allora la scienza va premiata ... il tovagliuolo, per cortesia (segue esempio)

https://www.youtube.com/watch?v=gby4hj...

SIMBA64

0 -  0 - Inviato: 07 Gennaio 2014 alle ore 12:12

Salve Uccellino, io non ti posso aiutare perchè è da una vita che ho abbandonato di fare la ricarica del castelleto sul conto provinciale, mi dispiace. Io uso poste pay e mi trovo benissimo.

Buona giornata

Saluti cordiali

geo5m

0 -  0 - Inviato: 03 Luglio 2015 alle ore 10:09

Salve ho appena affrontato un problema simile e volevo condividere la soluzione che mi è stata data dall'ufficio della mia provincia. Praticamente dove bisogna inserire i dati del bollettino bisogna selezionare la voce ''giroconto'' e come numero inserire il numero del TER riportato sui dati di pagamento. Poi ovviamente inserire la data,l'importo e selezionare la provincia di destinazione. Io ho appena eseguito l'operazione. .sperando che sia davvero tutto così semplice.

melina83

0 -  0 - Inviato: 10 Maggio 2017 alle ore 21:57

salve vorrei sapere se effettivamente la risposta di geo5m che suggerisce di inserire la voce giroconto porta a buon fine il tutto. dato che lui non dice di inserire il codice upv

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie