Forum
Autore |
nuovo link per il Contact Center |

iviarco
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
SE MI PERMETTI al tuo post aggiungerei anche questa ultima postilla..... Novità del contact center da marzo 2008 L’esperienza di oltre 3 anni di attività e l’indagine sulla soddisfazione degli utenti compiuta a fine 2006 hanno permesso di introdurre importanti migliorie al servizio per la rettifica degli errori contenuti nelle banche dati catastali. Ecco le principali novità: Con una sola richiesta si può richiedere la correzione di un errore (lo stesso errore) presente su più immobili. Quando si richiede la rettifica dell’intestazione di un immobile, si possono inserire i nomi di più persone. La richiesta di correzione dell’indirizzo è più semplice, in quanto non è più obbligatorio citare un atto di riferimento. La casistica delle incoerenze trattate è stata ampliata a vari tipi di anomalie, nate prevalentemente nella fase di informatizzazione delle banche dati. In via sperimentale, il messaggio di risposta all’utente che comunica l’avvenuta correzione dell’errore conterrà in allegato una visura, così che l’utente possa disporre della situazione aggiornata.
|
|
|
|

iviarco
|
mi hai scoperto! si, era da ieri che cercarvo il CC, poi le news dell'AdT mi hanno aperto gli occhi. Ora il post ha anche la dignità che merita il servizio offertoci. Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: mi hai scoperto! si, era da ieri che cercarvo il CC, poi le news dell'AdT mi hanno aperto gli occhi. Ora il post ha anche la dignità che merita il servizio offertoci. Ciao :lol: :lol: :lol: sono la tua ombra........ :lol: :lol:
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Grazie per la segnalazione, ho provveduto a sistemare il link e visto che c'ero ho sistemato anche i nuovi link per andare nei vari uffici provinciali o scaricare taf e misurate direttamente
|
|
|
|

iviarco
|
noooo Jarod "Junior" non si può vedere!!!! Tony, prendi tre stelline dalle mie, ma anche 4! per dare serietà all'intervento, segnalo che a loro dire il CC sistema errori nelle monografie: appena ho un po' di tempo ne vedranno delle belle; e tutti quei topics sulle peggiori monografie, vogliamo dare loro un seguito? averne, di tempo...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|