Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Interessante suggerimento..certo che si può fare....ma tu consigli una nuova sezione che raccolga tutti gli argomenti che hai elencato, o n sezioni per ognuno degli argomenti? Tony
|
|
|
|

darkpantera
Una sezione per argomenti di topografia nelle costruzioni e delle sottosezioni per argomenti, un po' come per il catasto
|
|
|
|

NST
Mi associo alla richiesta: Sarebbe utile una sezione dedicata alla topografia applicata alle costruzioni (rilievi, tracciamenti, monitoraggi, di opere edili ed infrastrutture)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non è il mio campo specifico, ma mi sembra un ottima idea. Saluti.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
E' un'ottima idea! Fosse ora che (RI)cominciamo a discutere di topografia senza tirare in ballo il Catasto.
|
|
|
|

MTD
Salve!!! personalmente ritengo sia una buona idea, soprattutto dei tracciamenti delle infrastrutture e delle opere edili, in genere se n'è parlato poco, potrebbe arricchire moltissimo la qualità professionale della categoria dei geometri, visto che si tratta fra l'altro, di un campo specifico e di competenza degli stessi. Metodi, artifizi, verifiche che vengono utilizzati in questo campo, farebbero comodo a quegli iscritti di questo forum che non hanno frequentemente operato e praticato nel settore. Un confronto e uno scambio di opinioni, anche fra gli esperti in questo campo, potrebbe incrementare la qualità ed il livello professionale sia loro che degli altri che sono interessati alla materia. Un ringraziamento a chi ha proposto questa cosa, a chi si prodigherà per metterlo in atto e un altro anticipato a chi gentilmente vorrà dare il proprio contributo, sicuramente prezioso per tutti. Saluti!!!
|
|
|
|

george_ces
Non so se è chiedere troppo, ma da tempo avrei voluto proporlo ma credevo di essere inopportuno . Sarebbe interessante, anche creare nuove sezioni o forum relativamente a : - Sicurezza nei cantieri - Ceritificazione e risparmio energetico Cosa ne pensate ? Buona serata e buon lavoro
|
|
|
|

darkpantera
nessuna novita sulla nuova sezione del forum? avrei dei buoni argomenti da discutere con topografi competenti in ponti in carpenteria pesante saldati e lanciati.....
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Sarà attiva tra domani e dopodomani..onestamente mi era caduta di mente la cosa.....! Scusatemi Tony
|
|
|
|

stefaninino
"darkpantera" ha scritto: nessuna novita sulla nuova sezione del forum? avrei dei buoni argomenti da discutere con topografi competenti in ponti in carpenteria pesante saldati e lanciati..... visto l'argomento, a mio avviso molto interessante, prima che tu ti trasformi da Darkpantera a gray fur, potresti iniziare a postare qualcosa, magari in un'altra sez. tipo procedure di rilievo. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jarod" ha scritto: Sarà attiva tra domani e dopodomani....onestamente mi era caduta di mente la cosa.....! Scusatemi  Tony Tony, Conoscendoci, potevi scrivere anche l'anno 2099, tra domani e dopodomani !! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

darkpantera
intanto il 2015 e' arrivato.....da qui al 2099 ormai non manca molto!!! aspettiamo fiduciosi!!! ahahhahahaha
|
|
|
|