Forum
Autore |
messaggi dall'ultima visita |

gianco78
Salve da un pò di tempo a questa parte, quando mi collego, non riesco a vedere più i messaggi inseriti dall'ultima mia visita... :? Qualcuno può aiutarmi? :wink: Grazie Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
Salve, 88 visite e nessuno sa niente...??? Saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve A me funziona. cordialmente
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
sei sicuro di ave fatto il login? saluti paolo
|
|
|
|

Silvano
|
A me non funziona da quando è partita la procedura di upgrade del sito, di più: non mi vengono più segnalati i nuovi post con l'icona arancio, cosa questa che rende fastiiosa la navigazione al punto da farmi seguire massimo un paio di discussioni al giorno (mi si disse di portare pazienza fino all'imminente aggiornamento del forum...). No: non sei l'unico con questo problema e capisco che ciò possa essere disagevole per una buona navigazione fruttuosa di questo forum ricco di ottime notizie e nozioni.
|
|
|
|

Silvano
|
PS: avanzo un'ipotesi Forse qualche malfunzionamento della gestione dei permessi visto che i guru godono di questa funzione e gli utenti normale, a quanto pare, no?
|
|
|
|

juanni
A me succedde questo: ogni volta che mi collego mi vengono segnalati i nuovi post con icona arancio, appena apro il primo post tutte le icone arancio diventano bianche ... questo da quanto è partita la procedura di upgrade del sito. Comunque il disagio è limitato. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

Silvano
|
Io sinceramente non lo trovo limitato, ma abbastanza limitante visto che non pormette una facile visione dei nuovi post; detto questo non è mia intenzione puntare il dito verso la disfunzione, ma solo appuntare il problema nel caso possa essere utile ai fini della sua risoluzione ed in trepidante attesa delle novità che prima o poi arriveranno.
|
|
|
|

gianco78
"Silvano" ha scritto: A me non funziona da quando è partita la procedura di upgrade del sito, di più: non mi vengono più segnalati i nuovi post con l'icona arancio, cosa questa che rende fastiiosa la navigazione al punto da farmi seguire massimo un paio di discussioni al giorno (mi si disse di portare pazienza fino all'imminente aggiornamento del forum...). No: non sei l'unico con questo problema e capisco che ciò possa essere disagevole per una buona navigazione fruttuosa di questo forum ricco di ottime notizie e nozioni. siamo in due... :cry:
|
|
|
|

bettycurtis74
"gianco78" ha scritto: "Silvano" ha scritto: A me non funziona da quando è partita la procedura di upgrade del sito, di più: non mi vengono più segnalati i nuovi post con l'icona arancio, cosa questa che rende fastiiosa la navigazione al punto da farmi seguire massimo un paio di discussioni al giorno (mi si disse di portare pazienza fino all'imminente aggiornamento del forum...). No: non sei l'unico con questo problema e capisco che ciò possa essere disagevole per una buona navigazione fruttuosa di questo forum ricco di ottime notizie e nozioni. siamo in due... :cry: tre.... aspetto l'aggiornamento e spero...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|