Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao , Consigli? Sto fortemente divagando, queste considerazioni sarebbero più opportune per una generica discussione diversa e un forum generalista.
volevo un info mio marito ha il mio lumia 635 in perfette condizioni é rimasto fermo a windows 8.1 e molte applicazioni si sono bloccate come messanger etc ora non fa piu il backup da tempo e non salva più nell'onedrive mi dice di aggiornarlo a win10.ma ho letto che non funziona bene é vero? Sono molto anziana, puoi darmi qualche spiegazione? grazie mille
Portroppo Microsoft pare abbia deciso di dismettere il supporto ai dispositivi mobili, anche molte app non sono più aggiornate - Ad esempio Watsapp - Si consiglia di cambiare telefono con modelli recenti, con sistema Android e/o IOS.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.