Forum
Autore |
Link a siti dove reperire dispense |

path
|
Salve, suggerisco agli amministratori di inserire una FAQ dove riportare dei siti ai quali poter accedere per poter downlodare dispense o altro tipo di documentazione utile ed afferente alla topografia. Intanto io segnalo questo: geomatica.como.polimi.it/
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

odeallavita
Salve Sulla destra di questa pagina ci sono i siti utili. ciao
|
|
|
|

fuego
"odeallavita" ha scritto: Salve Sulla destra di questa pagina ci sono i siti utili. ciao Forse volevi dire "Sulla sinistra di questa pagina ci sono i siti utili". L'idea, comunque, mi sembra buona.
|
|
|
|

path
|
"odeallavita" ha scritto: Salve Sulla destra di questa pagina ci sono i siti utili. ciao Li ho visti, intendevo dei siti più didattici...
|
|
|
|

fuego
Ciao, prova a guardare in questo sito. Non è proprio aggiornato (1998), ma è spiegato bene e ti da molte informazioni utili. Mi raccomando prendi tutto con beneficio d'inventario, perchè da quando è stata realizzata la dispensa ad oggi, in catasto ci sono state varie modifiche che li non sono riportate. www.epiquadro.com/Guide.htm Per la precisione guarda le dispense: http://www.epiquadro.com/proc/Veneto/download/vol1.pdf http://www.epiquadro.com/proc/Veneto/download/vol2.pdf Ciao PS. ho scoperto ora che le stesse dispense sono anche presenti su Pregeo.it all'indirizzo: www.pregeo.it/quaderni-catastali-1998.ZI...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|