Forum
Autore |
L'educazione regna sovrana.... |

Commodore
Guardate questo post www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Il signor fiore-fr per ringraziamento mi invia questo messaggio privato: "egregio signore, vigeo lo conosco da anni è che su vista non funziona, quindi prima di fare il maestro di musica leggi bene la domanda che ho fatto. saluti". Non fa nemmeno la fatica di scorrere il post che gli ho segnalato, sbaglia e fa pure lo straffottente...è mai possibile? Viviamo proprio un periodo decadente... Tristi saluti a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lupi
|
|
|
|

Commodore
"lupi" ha scritto: L'evoluzione della specie! ...purtroppo lupi
|
|
|
|

pozzilli
|
Commodore, ma non è che voleva che gli portassi il file su CD direttamente al suo studio? Come hai fatto a non pensarci?
|
|
|
|

Commodore
"pozzilli" ha scritto: Commodore, ma non è che voleva che gli portassi il file su CD direttamente al suo studio? Come hai fatto a non pensarci?  :lol: ...è che so' maestro di musica :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|