Forum
Autore |
installazione programmi docfa, voltura e pregeo su windows7 |

xb12sbuell
ho appena comprato un pc con windowos7, e non riesco a caricare i programmidel catasto..... potete aiutarmi, grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
nel momento dell'installazione devi indicare la cartella di destinazione programmi, c/programmi, lo stesso problema che si aveva per vista. Saluti
|
|
|
|

AM
io con questa sistema ho installato i programmi, ma non riesco a caricare gli archivi del docfa :cry:
|
|
|
|

nando81
"AM" ha scritto: io con questa sistema ho installato i programmi, ma non riesco a caricare gli archivi del docfa :cry: per il programma pregeo funziona, mentre per voltura una volta installato cliccando cull'icona del descktop dice collegamento non trovato concellare?
|
|
|
|

venturiniluciano
provato con la telematiko-suite?
|
|
|
|

erreffe
ho lo stesso problema, con Windows 7 non riesco ad installare Voltura, qualcuno puņ aiutarmi?? Grazie...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|