Forum
Argomento: INDICE ENCICLOPEDIA CATASTALE
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Nel fine settimana, vorrei proporre ai volontari più assidui e meno.... al solo fine di : SALVAGUARDARE LO SCOPO PRINCIPALE DI AUMENTARE LA FUNZIONE DI BANCA DATI EVITARE CHE VENGANO POSTATI SEMPRE MENO MESSAGGI SENZA CHE SIA FATTA LA RICERCA DELL'ESISTENZA O MENO DI DISCUSSIONI GIA' APERTE di adottare un atteggiamento di guida ed indirizzo a rispettare le regole del forum, nel seguente modo: - quando si nota che è stato aperto un messaggio che non andava aperto, per prima cosa non rispondere direttamente, ma indirizzare alla ricerca e, - se proprio si vuole, indicare il link dell'elenco dell'enciclopedia - oppure il link della ricerca fatta - oppure il link della/e risposta/e ai quesiti già aperti. scopriremo così, se si vuole o meno bene al sito, se si vuole che cresca nell'interesse di tutti o meno
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Chiedo una mano, a tutti coloro che desiderano che il continui a crescere, e che in parole povere, terra terra, si possono riassumere così: Ma l'ndice così come proposto, lo ritenete utile o meno? Vale la pena o no, che perdiamo tanto tempo per l'aggiornamento della stesure dell'indice ? se sì, è sufficiente che, non solo, lo usiate, ma anche che contribuite facendo le opportune osservazioni, indicazioni e suggerimenti per migliorarlo! e non solo, è sufficiente che contribuiate fattivamente, usando lo stesso metodo, indicando qui di seguito le parti che non ho ancora scritto! Appena possibile, Tony mi consentirà di aggiornarlo, nelle parti mancanti e inserimento delle VS indicazioni. buona domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|