Forum
Autore |
INDICE ENCICLOPEDIA CATASTALE |

geoalfa
(GURU)
|
INDICE DELL' ENCICLOPEDIA CATASTALE Non se se qualcuno ha notato come è cambiata la ENCICLOPEDIA CASTATALE ! Il NUOVO INDICE aiuterà a trovare i link per trovare la soluzione ai propri dubbi e quando questi persisteranno si coglierà l'occasione per accodarsi ai post già aperti e continuare la discussione ponendo il proprio cruccio! Tony, ora sarà un pochettino più leggero ! .... dopo che gli avevo fatto "una capa tanta"... !
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
scusate: mi sono dimenticato di dirvi che sta sulla Home Page alla sinistra del vs video, qui : http://www.geolive.org/enciclopedia-ca... ..... Bhè! .... ho dovuto correggere, perchè... sono stato giustamente ripreso da Leo!!!!!!
|
|
|
|

bertone
|
Grazie mille, un'opera impressionante, quasi impossibile non trovare quello che si cerca.
|
|
|
|

rompi
Tony, Ezio e geoalfa, grazie per averlo fatto, ce n'era bisogno!
|
|
|
|

gianni04
ha ragione rompi, ce n'era bisogno! salute a tutti!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Scusate! ma nella foga di far conoscere che, finalmente siamo riusciti ad iniziare quella opera che sarà fondamentale ......... Non ho citato i colleghi che mi hanno aiutato nella compilazione! e non voglio in assoluto accaparrarmene i meriti, nel senso che sono stato materialmente l'estensore, questo sì, ma gli stimoli a farlo sono venuti da: Totonno, Jema, Dado48, Geocinel, Amostorto, Talismatico, Leo, Utente, geobax, Robeci, Gaetano59, Dioptra, Bioffa, pzero, nonchè da tanti altri che - anche se non cito perchè ora non mi sovvengono i nickname, con i loro sinceri incitamenti e indicazioni sono riusciti a invogliarmi a farlo. grazie a tutti !
|
|
|
|

GILLES
Un grazie sincero a tutti. Siete ogni giorno per la mia professione dei preziosi alleati e maestri. Non ho parole. Grazie Gilles
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: Scusate! ma nella foga di far conoscere che, finalmente siamo riusciti ad iniziare quella opera che sarà fondamentale ......... Non ho citato i colleghi che mi hanno aiutato nella compilazione! e non voglio in assoluto accaparrarmene i meriti, nel senso che sono stato materialmente l'estensore, questo sì, ma gli stimoli a farlo sono venuti da: Totonno, Jema, Dado48, Geocinel, Amostorto, Talismatico, Leo, Utente, geobax, Robeci, Gaetano59, Dioptra, Bioffa, pzero, nonchè da tanti altri che - anche se non cito perchè ora non mi sovvengono i nickname, con i loro sinceri incitamenti e indicazioni sono riusciti a invogliarmi a farlo. grazie a tutti ! Gianni, io grazie lo dico a Te! Si sarebbe fatta quest' OPERA senza la tua Tenace Perseverante Caparbietà ??? Hai fatto un lavoro immane. ENCOMIABILE!!! Gaetano P.S. Siccome l'Enciclopedia non parla solo di catasto, io la chiamerei: "ENCICLOPEDIA CATASTALE .......... E NON SOLO!"
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Gianni, vecchio topografo "pre-GiPiEsse" o io ho bisogno che mi mettano un nastrino sul braccio destro per distinguerlo dal sinistro, oppure tu hai dato l'indicazione come si fa al canneggiatore: "alla tua sinistra" è tutto ciò che il vecchio topografo vede alla propria destra! Leo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Leo!... grazie della tirata d'orecchi! ed a proposito di destra o sinistra, qualche decina di anni fa dicendo al canneggiatore: vai ancora a destra!.... ancora un pò.... mi rispose: a destra c'é il burrone, se proprio vuoi,...... vacci tu! ma il vizio di essere frettoloso, non l'ho mai perso....!!!! buona giornata
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: scusate: mi sono dimenticato di dirvi che sta sulla Home Page alla sinistra del vs video, qui : http://www.geolive.org/enciclopedia-ca... ..... Bhè! .... ho dovuto correggere, perchè... sono stato giustamente ripreso da Leo!!!!!! Per correttezza di informazione avresti dovuto precisare: ....... alla sinistra de vs video (guardandolo da dietro), oppure, più semplicemente: ......... alla destra del vs video (guardandolo davanti).... saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gaetano59" ha scritto: ....... alla sinistra de vs video (guardandolo da dietro) .... gaetano59, non ho capito...... perchè quando ci incontreremo, dovrò guardarti da dietro per capire dove hai il braccio sinistro ? ? ....
|
|
|
|

gaetano59
Scusa Gianni, io la finestra "enciclopedia catastale" la vedo, guradando il mio video, sulla destra, sotto la finestra "normativa catastale". Non sulla sinistra del video, quindi..... a meno che io non abbia una personale impostazione dello schermo..... saluti
|
|
|
|

gianni04
ora capisco perchè quella birba di Leo si mette il nastrino colorato per distinguere il destro dal sinistro!..... a proposito...... quando facevo il militare successe che il sergente fece mettere ad uno che al comando "fronte destr.." girava a sinsitra..... un fiocco rosso sulla punta dell'anfibio destro .... e funzionò!... buona giornata!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
che Gianni04, quando gli va bene sia un burlone, lo sapevo già, ma che lo fosse anche Gaetanoo59, no! bene così..... nuona giornata anche a VOI
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|