Autore |
Risposta |

gianfri70
Oggi ho provato a collegarmi dopo un paio di giorni e trovo che geoweb non funziona, forse avevano fatto un avviso che oggi non sarebbe funzionato che mi è sfuggito? Oppure a voi funziona? Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gianfri70" ha scritto: Oggi ho provato a collegarmi dopo un paio di giorni e trovo che geoweb non funziona, forse avevano fatto un avviso che oggi non sarebbe funzionato che mi è sfuggito? Oppure a voi funziona? Grazie non è che non funziona GEOWEB è che non c'è proprio la linea.... dopo il tilt della neve a Roma..... che c'è Gianfri70, ..... ogni volta che non riesci ad avere il collegamento lo fai sapere a noi?.... guarda un pò la storia ! e poi perchè non telefoni? ..... 06 545 76420 vedrai che anche il telefono fa tu....tu....tu....tu.....
|
|
|
|

gianfri70
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: "gianfri70" ha scritto: Oggi ho provato a collegarmi dopo un paio di giorni e trovo che geoweb non funziona, forse avevano fatto un avviso che oggi non sarebbe funzionato che mi è sfuggito? Oppure a voi funziona? Grazie non è che non funziona GEOWEB è che non c'è proprio la linea.... dopo il tilt della neve a Roma..... che c'è Gianfri70, ..... ogni volta che non riesci ad avere il collegamento lo fai sapere a noi?.... guarda un pò la storia ! e poi perchè non telefoni? ..... 06 545 76420 vedrai che anche il telefono fa tu....tu....tu....tu..... Purtroppo confermo: Server Error in '/HomeGeoweb' Application.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ho provato sia questa mattina che qualche minuto fa' e tutto funziona, almeno quì dal profondo ... nord. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

lunatico
Oggi 26 giugno 2014 geoweb non funziona, oltrettutto questa mattina funzionava e comunicava che i servizi sister saranno sospesi da venerdi alle 14.00 fino a lunedi alle ore 8.00
|
|
|
|

anonimo_leccese
In questo istante è tornato ad essere accessibile ... meno male,...ffiuuuù
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Chiedo agli utenti geoweb se oggi riuscite ad accedere. In non ci riesco mi dice sempre: "non riesco a visualizzare questa pagina". Almeno per capire se è un problema solo mio. Grazie. P.S. Trovata la causa, riporto l'avviso emesso da geoweb: "Si avvisa la gentile utenza che i servizi GEOWEB e CNGeGL sono temporaneamente interrotti per attività tecniche. Riprenderanno entro le ore 8:00 di martedì 16 dicembre 2014. Ci scusiamo per il disagio GEOWEB S.p.A."
|
|
|
|

robertopi
|
Forse, ma non ne sono certo, la settimana scorsa avevano messo un avviso, che come al solito nella fretta non ho letto. Comunque, ultimamente capita un po' troppo spesso che non si riesca ad accedere ai servizi, mi domando ma questi se ne rendono conto che arrecano danno? Tutto quello che hanno da fare, non lo potrebbero fare nei giorni festivi o in nottata? Dalle mie ultime esperienze negative, pur riconoscendo la comodità che ci offre geoweb, sto pensando seriamente di passare direttamente al sister. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
A me,....funziona !!! Buona serata
|
|
|
|