Forum
Autore |
GEONEWS n.2 |

save80
|
Salve ho notato che provando a scaricare "GEONEWS n.2" dal link indicato mi da una pagina inesistente, quindi è impossibile scaricarlo. Ho notato che non è un problema di browser perchè sia con Internet Explorer che con Mozilla Firefox il risultato è lo stesso. Capita anche a voi oppure è un mio problema? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
L'ho aperto senza problemi con FF3. Riprova, ciao.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Invece che dal link scaricatelo dalla Home page in alto a sinistra. Saluti a tutti
|
|
|
|

save80
|
Ho trovato il link giusto: Link diretto GEONEWS N°2: www.pregeo.org/pdf/GeoNews02-08.pdf Link per vedere tutti i numeri: http://pregeo.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=8 saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve qui ci sono tutti i GeoNews dal primo numero. www.dioptra.it/GeoNews/GeoNews.htm Ringrazio ancora amal(Alberto Ammirati) per la pazienza e la disponibilità. cordialmente
|
|
|
|

amal
"dioptra" ha scritto: Salve qui ci sono tutti i GeoNews dal primo numero. www.dioptra.it/GeoNews/GeoNews.htm Ringrazio ancora amal(Alberto Ammirati) per la pazienza e la disponibilità. cordialmente Ovviamente è un piacere, come penso per tutti i collaboratori scriventi, ma un grazie anche a dioptra che mette a disposizione lo spazio sul suo sito sia per i numeri di GeoNews (meglio avere un doppio archivio .... non si sa mai) ma anche e soprattutto per le sue ormai mitiche OK_Utility. Ciao Udì ..... Alberto "amal"
|
|
|
|

ale81
|
Ciao a tutti e complimenti a tutti i redattori di geonews! questo numero è molto interessante!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|

gaetano59
Ho letto sia il primo numero, sia il secondo, COMPLIMENTI a tutta l'equipe, sono tutti argomenti interessanti che ampliano la conoscenza e danno molti spunti di riflessione. Sono rimasto stupito dal teorema del salario di jema sul primo numero, che non conoscevo e che ora mi ha dato la soluzione ad una domanda che mi sono fatto spesso nella vita senza avere una risposta. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|