Salve ho notato che provando a scaricare "GEONEWS n.2" dal link indicato mi da una pagina inesistente, quindi è impossibile scaricarlo. Ho notato che non è un problema di browser perchè sia con Internet Explorer che con Mozilla Firefox il risultato è lo stesso. Capita anche a voi oppure è un mio problema? saluti
Ringrazio ancora amal(Alberto Ammirati) per la pazienza e la disponibilità.
cordialmente
Ovviamente è un piacere, come penso per tutti i collaboratori scriventi, ma un grazie anche a dioptra che mette a disposizione lo spazio sul suo sito sia per i numeri di GeoNews (meglio avere un doppio archivio .... non si sa mai) ma anche e soprattutto per le sue ormai mitiche OK_Utility.
Ho letto sia il primo numero, sia il secondo, COMPLIMENTI a tutta l'equipe, sono tutti argomenti interessanti che ampliano la conoscenza e danno molti spunti di riflessione.
Sono rimasto stupito dal teorema del salario di jema sul primo numero, che non conoscevo e che ora mi ha dato la soluzione ad una domanda che mi sono fatto spesso nella vita senza avere una risposta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.