Forum
Autore |
disinstallazzione firma e verifica 2.1 |

lorenzo8125
salve a tutti, vi prego di aiutarmi, sono nel panico, ho installato firma e verifica 2.1, tutto regolare, finchè ha cominciato a non funzionare più, quindi volevo disinstallarlo ed installarlo di nuovo, il problema è questo, il programma non mi compare in installazzione ed applicazioni, quindi non sò proprio da dove devo disinstallarlo, ho anche installato sul pc, regcleaner, ma neanche questo programma o vede, sono andato nella cartella c/programmi/firmaeverifica, ma nada, neanche qui sembra esserci la funzione per la disinstallazzione, qualcuno mi sà dire per favore come devo fare ad eliminarlo completamente dal pc? sono andato anche in regedit.exe, ma il progr. firma e verifica non ci stà, a meno che non ha un nome diverso, insomma aiutatemi mi serve che devo trasmettere dei documenti per lunedi, assolutamente. p.s. ho anche installato java1.3.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
|
|
|
|

lorenzo8125
ok ragazzi sono riuscito a farlo partire, solo che adesso quando inserisco la password, mi dà questo errore: Impossibile aprire il Gestore autorità di certificazione.
|
|
|
|

lorenzo8125
per favore non rispondete a questo post, oppure cancellate i mesaggi sono riuscito a risolvere, in modo che riesco a cancellare i messaggi ad uno a uno grazie lo stesso a chi stava scrivendo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lorenzo8125" ha scritto: salve a tutti, vi prego di aiutarmi, sono nel panico, ho installato firma e verifica 2.1, tutto regolare, finchè ha cominciato a non funzionare più, quindi volevo disinstallarlo ed installarlo di nuovo, il problema è questo, il programma non mi compare in installazzione ed applicazioni, quindi non sò proprio da dove devo disinstallarlo, ho anche installato sul pc, regcleaner, ma neanche questo programma o vede, sono andato nella cartella c/programmi/firmaeverifica, ma nada, neanche qui sembra esserci la funzione per la disinstallazzione, qualcuno mi sà dire per favore come devo fare ad eliminarlo completamente dal pc? sono andato anche in regedit.exe, ma il progr. firma e verifica non ci stà, a meno che non ha un nome diverso, insomma aiutatemi mi serve che devo trasmettere dei documenti per lunedi, assolutamente. p.s. ho anche installato java1.3. salve! questi giorni, con i cambiamenti dei computer che ho fatto, c'è capitato anche di dover rinnovare la password per l'invio telematico e credo di aver fatto anche la tua esperienza! ho disinstallato firmaeverifica, semplicemente cancellandolo! ho installato il java 1.6.11 senza cancellare le vecchie versioni - sembra sia importante! ho scaricato da geoweb la nuova versione di firmaeverifica 2.1 da lì ho anche fatto l'aggiornamento della password! tutto ok! cordialità
|
|
|
|

lorenzo8125
grazie Geoalfa ho risolto, mi sono incasinato io con le pass, ultimamente non ci stò con la testa. Cmq per prima cosa firma e verifica 2.1, non necessita di java 1.3, infatti disinstallandolo, il 2.1 finalmente mi partiva, avrà causato qualche conflitto, non sò, poi l'errore che dicevo con la pass, là mi sono sbagliato io, praticamente avevo scaricato da geoweb un file p7m, che volevo convertire con la funzione verifica, mi ero dimenticato che bisognava inserire una password di default, che sarebbe 123456, io invece inserivo la mia pass che usavo per firmare i documenti, che testa di ......, il fatto è che ci sono sempre 10.000 cose da fare, il tempo vola, mi sembra che sono arrivato allo studio poco fà, ed invece sono le 22:20 ed ancora stò qua, ho dovuto preparare tutta l'attrezzatura e le fotocopie varie che domani mattina devo fare un rilievo, ma prima devo scappare a prendere delle misure di una casa da un cliente, non sò più chi sono sono diventato il fantasma di me stesso. p.s. però mi piace :lol: sono normale? :roll:
|
|
|
|

vordcienpion
"lorenzo8125" ha scritto:
p.s. però mi piace :lol: sono normale? :roll: Normale?? e che vuol dire..
|
|
|
|

zenith
|
Facendo una ricerca ho trovato questo post al quale mi ricollego. A me è stato inibito l'accesso all'area PRESENTAZIONE DOCUMENTI DI SISTER perchè non ho rinnovato la password...io pensavo si dovesse fare soltanto per quelli che facevano visure tramite sister...! Ora ho chiamato il call center al n° verde e mi hanno aperto una segnalazione... Per presentare solo documenti avete rinnovato la password pure voi?
|
|
|
|

lorenzo8125
parli di firma e verifica? io uso geoweb, per fare visure e quant'altro, basta essere registrati al sito, per trasmettere i documenti invece, ce bisogno della password, che dopo un toto di tempo necessita di rinnovo, credo che funzioni cosi anche per sister, se cosi fosse, ce poco da aprire segnalazioni, ti devi recare in catasto e semplicemente rinnovare la pass per firma e verifica, ciao.
|
|
|
|

CESKO
|
"lorenzo8125" ha scritto: salve a tutti, vi prego di aiutarmi, sono nel panico, ho installato firma e verifica 2.1, tutto regolare, finchè ha cominciato a non funzionare più, quindi volevo disinstallarlo ed installarlo di nuovo, il problema è questo, il programma non mi compare in installazzione ed applicazioni, quindi non sò proprio da dove devo disinstallarlo, ho anche installato sul pc, regcleaner, ma neanche questo programma o vede, sono andato nella cartella c/programmi/firmaeverifica, ma nada, neanche qui sembra esserci la funzione per la disinstallazzione, qualcuno mi sà dire per favore come devo fare ad eliminarlo completamente dal pc? sono andato anche in regedit.exe, ma il progr. firma e verifica non ci stà, a meno che non ha un nome diverso, insomma aiutatemi mi serve che devo trasmettere dei documenti per lunedi, assolutamente. p.s. ho anche installato java1.3. per disinstallare Firma&Verifica definitivamente devi usare il programma: "MyUninstaller"
|
|
|
|

lorenzo8125
"CESKO" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: salve a tutti, vi prego di aiutarmi, sono nel panico, ho installato firma e verifica 2.1, tutto regolare, finchè ha cominciato a non funzionare più, quindi volevo disinstallarlo ed installarlo di nuovo, il problema è questo, il programma non mi compare in installazzione ed applicazioni, quindi non sò proprio da dove devo disinstallarlo, ho anche installato sul pc, regcleaner, ma neanche questo programma o vede, sono andato nella cartella c/programmi/firmaeverifica, ma nada, neanche qui sembra esserci la funzione per la disinstallazzione, qualcuno mi sà dire per favore come devo fare ad eliminarlo completamente dal pc? sono andato anche in regedit.exe, ma il progr. firma e verifica non ci stà, a meno che non ha un nome diverso, insomma aiutatemi mi serve che devo trasmettere dei documenti per lunedi, assolutamente. p.s. ho anche installato java1.3. per disinstallare Firma&Verifica definitivamente devi usare il programma: "MyUninstaller" cesko non devi rispondere a me ma a zenith, che ha riaperto il post, io quel problema l'ho risolto tanto tempo fà, grazie lo stesso ciao.
|
|
|
|

zenith
|
mi riferivo alla password per entrare su sister, firmaverifica non c'entra nulla! Comunque mi hanno già risposto via mail indicandomi le istruzioni per rigenerare la password d'accesso! :wink:
|
|
|
|

lorenzo8125
ah, pure quella si deve rinnovare, manco fosse il sito dell' FBI.
|
|
|
|

zenith
|
"lorenzo8125" ha scritto: ah, pure quella si deve rinnovare, manco fosse il sito dell' FBI. esatto...il fatto è che c'era l'avviso ma non avevo capito si riferisse a tutti gli utenti di sister...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|