Forum
Argomento: DISASTRO FIRMA OK!GOLD POSTE ITALIANE
|
Autore |
Risposta |

mauroc
Provate ad ereditare dei buoni postali od un libretto postale... poi ditemi quanto ci mettete a far "svincolare" le somme in barba a tutti gli accordi interbancari
|
|
|
|

maxroma
"dado48" ha scritto: "Maxroma" ha scritto: Il problema e' la mancanza di serieta di Poste Italiane ... Probabilmente " Poste Italiane" pensa di essere ancora in regime di monopolio e di agire, pertanto, di conseguenza fregandosene degli utenti e dei contratti con questi stipulati. [quote]Si chiama libero mercato .... scelgo quello che voglio, come e quando voglio! ... dopo oltre un mese di solleciti telefonici o per fax al numero verde, non mi riabilita alla ricarica del castelletto ... [quote]Mi sembra ci sia contraddizione tra la prima parte della citazione e la lamentela rimarcata nella seconda parte.[/quote] Dopo oltre tre anni di iscrizione a Geoweb, oltre un anno alla Posta Certificata e qualche mese con la Firma Digitale, entrambe di Aruba, non posso assolutamente lamentarmi delle convenzioni stipulate per noi dal CNG, come molte volte ha ricordato Geoalfa. Ciao, buon lavoro.[/quote] Quale e' la contradizione? Il kit firma digitale l'ho acquistato circa 1 anno fa' alle Poste e Aruba ancora non era in convenzione e la mia riabilitazione ad operare per la ricarica del castelletto dell'AdT e' dovuto ad un problema del software di Poste Italiane che non mi riconosce e, pertanto, non posso eseguire operazioni di ricarica. Preciso che la ricarica puo' avvenire solamente mediante il portale di Poste Italiane e, quindi, obbligato. Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Maxroma" ha scritto: Quale e' la contraddizione? Dal momento che, senza assolutamente discuterne le motivazioni, ci si rivolge al: [quote]Si chiama libero mercato .... scelgo quello che voglio, come e quando voglio[/quote] non ritengo poi che ci si possa lamentare nel Forum: [quote]... dopo oltre un mese di solleciti telefonici o per fax al numero verde, non mi riabilita alla ricarica del castelletto ...[/quote] nel momento in cui Geoalfa ha scritto: "Geoalfa" ha scritto: Ma, sono mesi che il CNG e la Cassa hanno fatto la convenzione con agevolazioni! Il Sito dovrebbe limitarsi a raccogliere le richieste, in questo caso, di " aiuto" affinchè qualcuno possa suggerire soluzioni (mi sembra che StefanoDeidda ne abbia trovata una ed anche Mauroc si sia dato da fare), lasciando ad altri eventi ed altre sedi quanto, altrettanto sacrosanto, auspicato da: "Anonimo_leccese" ha scritto: Se tutti qualli che hanno lo stesso disgluido con Poste Italiane si attivassero (magari chiedendo i danni) qualche dirigente (se fossimo in un paese civile) salterebbe Se fosse aperta una "Class action" perteciperei anch'io, non fosse che per i tempi vergognosi della " posta prioritaria" Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"dado48" ha scritto: [quote="Maxroma"] [quote="Anonimo_leccese"]Se tutti qualli che hanno lo stesso disgluido con Poste Italiane si attivassero (magari chiedendo i danni) qualche dirigente (se fossimo in un paese civile) salterebbe Sono daccordo con la frase, ma deve esserci stato un disguido tecnico, in quanto quella frase è da attribuire al buon mauroc..... :wink:
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
|
|
|
|

manoel
Vai su www.mediafire.com/?ws1a3jfvzkdnnz8 e scarica la versione 2.250.0.1 di firmaok gold, disinstalla la vecchia versione e poi installa quella scaricata dal link che ho postato mantenendo i certificati che già sono sul tuo computer e vedrai che funziona.
|
|
|
|

geofab80
"mauroc" ha scritto: "geofab80" ha scritto: "StefanoDeidda" ha scritto: Prova a scaricarti Aruba Sign, è compatibile con il kit fornito dalle poste! potresti mettere il link per il download?? grazie :wink: allora io l'ho scaricato da qui... www.comune.argenta.fe.it/servizi/downloa... la versione è obsoleta ma si auto aggiorna da sola con un paio di riavvi della macchina (POSTE IMPARAREEEEEEE) Poi devi scaricare e far girare anche gli altri applicativi altrimenti non vede la tua card mauroc sei un grandeee!!!! anche a me funziona benissimo e si aggiorna automaticamente! al diavolo la vecchia e nuova versione di firmaokgold e le poste intere! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|