Forum
Autore |
che barba, queste proposte di vendita per telefono |

geoalfa
(GURU)
|
Se vi siete stufati di rispondere in continuazione alle proposte di vendita per telefono, le più svariate, c'è da cercare le nuove norme che regolamentano la materia! queste , in sostanza, sono un regime di "silenzio assenso". gli abbonati presenti negli elenchi telefonici potranno essere contattati per finalità promozionali. per evitare di essere chiamati occorre provvedere per tempo. ora chiudo qui e spero che qualcuna predisponga la necessaria ricerca, che ora non posso fare, e completi questo mio post.... cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Sai Geoalfa, in un primo momento, dato che non si legge tutto il rigo, avevo inteso che barba queste proposte "di aggiornamento" .... :P :P :P :P :P :P :P :P :cry: :lol:
|
|
|
|

factor55
|
Guarda che esiste già questo strumento e consiste nell'iscrizione al "Registro delle opposizioni".Mediante una semplice procedura elimini questo noiosissimo fastidio(speriamo). ( ai sensi dell'art. 7, comma 2, del D.P.R. 178/2010, l'iscrizione al registro da parte degli abbonati preclude nei loro confronti qualsiasi trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'impiego del telefono, senza distinzione di settore di attività o di categoria merceologica. L'iscrizione di un abbonato nel registro non osta al trattamento dei suoi dati per le predette finalità da parte dei singoli soggetti ........).Provare per credere. Il sito è: www.registrodelleopposizioni.it
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

Silvano
|
Che bello: nella FAQ ci sta il mio nome! Ah Queste si che son soddisfazioni!
|
|
|
|

robertopi
|
ma vale anche per i cellulari? a me scassano ogni 3x2 al cell, soprattutto la telefonia
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
:wink: come volevasi dimostrare, quando c'è collaborazione, le cose poi vengono sempre a galla! mi è piaciuta la risposta alla mia provocazione! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|