Forum
Autore |
Catasto Italiano |

robertopi
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"robertopi" ha scritto: Mi permetto di segnalare questa interessante raccolta catastale benchè un po' datata. xoomer.virgilio.it/macina/ saluti Salve Ed usando il tasto F3 si apre una finestra per la ricerca dentro al testo. cordialmente
|
|
|
|

robertopi
|
quello che trovo molto interessante è il massimario catastale, provare per credere. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

robertopi
|
"geoalfa" ha scritto:
ma a me piacerebbe scriverci il nome dell'autore! chi lo conosce, per favore, me lo indichi, provvederò quanto prima . certo è, che si è messo d'impegno visto che in certi casi "il codice"è commentato. il suo nick è "katastichon". che facciamo scriviamo a chi l'ha visto o a portobello per trovarlo :roll: saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robertopi" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
ma a me piacerebbe scriverci il nome dell'autore! chi lo conosce, per favore, me lo indichi, provvederò quanto prima . certo è, che si è messo d'impegno visto che in certi casi "il codice"è commentato. il suo nick è "katastichon". che facciamo scriviamo a chi l'ha visto o a portobello per trovarlo :roll: saluti Mi sembra un nome alla Adriano Celentano :P :P
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Mi permetto di segnalare questa interessante raccolta catastale benchè un po' datata. xoomer.virgilio.it/macina/ saluti Salve Ed usando il tasto F3 si apre una finestra per la ricerca dentro al testo. cordialmente è indubbio che bisogna ringraziare l'amico "Katastichon". ha o hanno fatto un buon lavoro e ora, per completare l'opra, dovrebbero aggiornarla dove necessario
|
|
|
|

kevinb
"robertopi" ha scritto: Mi permetto di segnalare questa interessante raccolta catastale benchè un po' datata. xoomer.virgilio.it/macina/ saluti Grazie cercavo proprio questo link, ho dato un'occhiata alla raccolta, anche se datata comunque mi serve per fare delle ricerche.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|