Forum
Argomento: Cassa Geom. 2012
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geoalfa" ha scritto: "totonno" ha scritto:
.... Raccolgo l'invito, che approvo, a non lagnarsi mai. ...... ecco! l'invito a non lagnarsi deve essere inteso soprattutto come invito a dire la propria opinione e proporre qualcosa di veramente utile e irrinunciabile! bisogna tenere conto che i delegati non sono altro che iscritti come noi......, i quali, se debbono lavorare con il proprio pensiero...... campa cavallo.....! ma se raccolgono suggerimenti, inviti e .... altro di utile, forse a forza di insistere la porta si apre!! saluti speranzosi :!: Perdonami Geoalfa, oggi mi sono svegliato storto e con la vena troppo polemica. Ho cancellato il mio intervento, senza annullarlo definitivamente perchè mi hai fregato sul tempo. E' stato da me scritto di getto senza una sufficiente e completa analisi che in questi casi delicati occorre sempre attuare. Saluti dispiaciuti. :cry:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Totonno in arte Antonio, salute a te! no, non dovevi cancellare il tuo messaggio, perchè nel suo insieme era utile, ora che l'hai annullato, non serve più a nessuno! non so se il mio intervento l'hai inteso nella forma non corretta, ma tant'é.... si può costruire anche dissentendo! ed è vero invece il contrario: non si costruisce bene se la "campana" è una sola! ...... è meglio, molto meglio quando le campane suonano in armonia, ciascuna con la propria "voce"! si udirà una armonia che sarà di sicuro migliore di un suono isolato e peggio se poi la campana e "incrinata" ! :!: saluti in campana
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
In relazione alla Cassa Geometri ed ai contributi obbligatori da versare, ho trovato questa Sentenza di pronuncia in merito all’obbligo contributivo da estendere a tutte le attività professionali, anche se non rientrano tra quelle tradizionalmente riservate alla propria categoria. http://download.acca.it/Download/BibLu... Può darsi che sia utile e possa chiarire qualche caso controverso. Ciao, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|