Forum
Autore |
Bando Gara Enasarco |

anonimo_leccese
Fondazione Enasarco ha pubblicato un Bando di gara, con scadenza 8 maggio, per l'affidamento del servizio di consulenza e attività professionale necessaria alla regolarizzazione di alcuni stabili in Roma relativo a n. 6 lotti per un valore complessivo massimo presunto di euro 802.200,00 oltre IVA e Cassa di previdenza. La partecipazione è riservata ai professionisti iscritti ai Collegi dei Geometri, all'Ordine degli Architetti, all'Ordine degli Ingegneri, e alle Società di professionisti tra i soggetti di cui sopra in regola con la contribuzione. www.enasarco.it/bandi_di_gara/archivio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
E vai! Su diamo il via alla mattanza.....vediamo chi sarà il tonno che si aggiudicherà l'appalto, si accettano scommesse. Non ho letto nulla, ma dall'importo mi sembra un cosa importante. Io dico che lo prendono col 95% di ribasso......
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"robertopi" ha scritto: E vai! Su diamo il via alla mattanza.....vediamo chi sarà il tonno che si aggiudicherà l'appalto, si accettano scommesse. Non ho letto nulla, ma dall'importo mi sembra un cosa importante. Io dico che lo prendono col 95% di ribasso...... Ciao Roberto Sempre se si ha il DURC apposto, almeno la cassa geometri ha messo a disposizione questo servizio on-line. Saluti cordiali
|
|
|
|

pitagora74
|
a pagina 6 del disciplinare di gara .... ho iniziato a ridere REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA GARA: ............................. 4.2 Requisiti capacità economica e finanziaria a) Volume d’affari complessivo relativo al triennio 2011/2012/2013 almeno pari all'’importo a base del lotto per cui si presenta offerta. considerando che l'importo di base d'asta più basso tra tutti i lotti è di €. 117.800,00 ecco un elemento che ridurrà drasticamente i pretendenti. e poi .... bisogna anche rilasciare una cauzione a garanzia, pari al 2% dell'importo a base d'asta del lotto per cui si presenta offerta. Mi fermo qua !!!!!!! ma continuo a ridere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|