Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
">[img]http://img55.imageshack.us/img55/... Se non compare l'opzione per il pagamento una tantum può darsi che l'attivazione da parte dell'Adt non è ancora stata completata. Ma ti è arrivata la seconda e-mail di conferma di attivazione? Ciao, Beppe
|
|
|
|

alfa2
|
ciao Beppe, ora posso dedicarmi un pò al mio problema, scusa se non ti ho risposto prima. io quando apro su "servizi" di sister mi appare: -riepilogo contabile -controllo operazioni -statistiche sulle operazioni -modifica passaword -ricarica castelletto -controlli importi presentazione documenti catastali -gestione richiesta rimborso gia presentato in ufficio come puoi ben vedere non mi appare altro ribadisco che io già inoltro all'adt pratiche di pregeo e docfa in telematico, ora siccome vorrei fare anche le visure da studio, senza andare all'adt, mi hanno consigliato di fare una convenzione con sister, ma non riesco ad andare avanti più di casì, forse sono diventato stupido tutta una volta! ciao alfa2
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
I punti 1, 2, 3 e 4 del mio precedente messaggio sono comunque obbligatori, indipendentemente che tu sia già abilitato o meno alla presentazione Docfa/Pregeo. Comunque, grazie al buon Geoalfa, adesso le spiegazioni le trovi anche nelle FAQ. pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=v... Ciao, Beppe
|
|
|
|

alfa2
|
grazie Beppe e anche a Geoalfa, comunque ora mi attivo per avere la firma digitale presso la cciaa. saluti da alfa2
|
|
|
|

sinsalabim
Ho la firma digitale rilasciata dalle poste, qualcuno è in grado di dirmi come funziona? Sister non la riconosce come firma valida.
|
|
|
|

alfa2
|
"sinsalabim" ha scritto: Ho la firma digitale rilasciata dalle poste, qualcuno è in grado di dirmi come funziona? Sister non la riconosce come firma valida. ti posso solo rispondere che io sono andato presso la cciaa della mia provincia e ho attivita il tutto, fai lo stesso anche tu!!!!! ciao alfa2
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

CESKO
|
"palmitekno" ha scritto: Spulciando su internet ho trovato questo sito: www.costozero.org/wai/zerosign.html domanda: si può utilizzare questo sistema per la convenzione con SISTER? Non so se qualcuno di voi l'ha utilizzato... Chiedo anche ad Ezio Milazzo se è possibile utilizzare questo servizio. non saprei............ ma cmq secondo me ti conviene farti rilasciare la firma digitale(invio documenti) direttamente dall'Adt.......... farai l'utile e il dilettevole
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! a me fa un certo senso, leggere che colleghi geometri - e ce ne sono diversi! - , i quali rivestono cariche pubbliche in rappresentanza dei colleghi geometri, e che scrivono su questo sito, vadano a cercare soluzioni diverse da quelle offerte da GEOWEB la quale è una società di geometri che svolge servizi per geometri! posso capire che ognuno rivolge le proprie simpatie come meglio crede, ma almeno non usi questo mezzo per remare contro! alla stregua di frequentatori che non sono geometri! tanto dovevo dire, perché è una situazione che non riesco a comprendere! per trenta denari giuda si vendette! ma non ne trasse beneficio! cordialità
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

technograph
|
come mai la geocard non è più sottoscrivibile!!! qualcuno ne sà qualcosa? ed in risposta a GEOALFA[quote] salve! a me fa un certo senso, leggere che colleghi geometri - e ce ne sono diversi! - , i quali rivestono cariche pubbliche in rappresentanza dei colleghi geometri, e che scrivono su questo sito, vadano a cercare soluzioni diverse da quelle offerte da GEOWEB la quale è una società di geometri che svolge servizi per geometri! [/quote] quoto in toto palmitekno perchè devo pagare per un servizio che dovrebbe essere gratuitamente fornito dall'ADT
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! per technograph e palmitekno. non volevo farlo, per non alimentare una facile polemica, che alla fine, tutto sommato, rimarrà tale, ma visto che mi chiamate in causa, vi invito cortesemente, prima di fare facili ed inconcludenti accuse, a rileggere attentamente il mio messaggio, che è rivolto soprattutto ai colleghi, i quali rivestono cariche istituzionali, e che anzichè rivolgersi a organismi creati da colleghi e rivolto ai colleghi, cercano e utilizzano mezzi estranei! per che cosa poi? visto che pagano comunque l'accesso? e soprattutto, visto che poi sudano sette camicie per riuscirci! cordialità
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
salve a tutti, non entro nella polemica ma approffitto del post, come mai non risulta più possibile accedere all'area per la richiesta della GEOCARD?...
|
|
|
|