Forum
Autore |
AMEN ! |

DUCHESSA
Amici, volevo semplicemente segnalare per la gioia di chi ha "tagliato" il mio precedente post su "GUIDA PREGEO 10.6-CENTO PRATICI ESEMPI" da chiedere all'indirizzo mail: pregeo2014@libero.it che la guida da me indicata, a semplice richiesta, verrà rilasciata a costo ZERO cioè GRATIS a coloro che frequentano il forum a differenza di quelle dei filo catastali che fanno il taglia e il copia incolla con alcuni di via Leopardi e poi le propongono a pagamento con tanto di pubblicità. dal verbo rispettare AMEN DUCHESSA
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DUCHESSA
|
|
|
|

anonimo_leccese
Se non ricordo male il tuo post sparito era una segnalazione di un altro collega che ha realizzato tale guida,...bene mi chiedo perchè questo collega non si presenta in prima persona ? Non ne fà lui pubblicità direttamente ? Anzi visto che è a gratis,..potrebbe immetterlo direttamente nelle guide e normative del sito, tanto se come dici tu e riservato agl'utenti di geolive, saranno sempre quelli a visionarlo - Almeno che non sia a gratis per gl'utenti di geolive ed a pagamento per i non . P.S. hai già avuto il tempo di leggerti il libro-guida che è mensionato in home ??!!! Che velocità
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

arturo68
|
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

CESKO
|
"DUCHESSA" ha scritto: Amici, volevo semplicemente segnalare per la gioia di chi ha "tagliato" il mio precedente post su "GUIDA PREGEO 10.6-CENTO PRATICI ESEMPI" da chiedere all'indirizzo mail: pregeo2014@libero.it che la guida da me indicata, a semplice richiesta, verrà rilasciata a costo ZERO cioè GRATIS a coloro che frequentano il forum a differenza di quelle dei filo catastali che fanno il taglia e il copia incolla con alcuni di via Leopardi e poi le propongono a pagamento con tanto di pubblicità. dal verbo rispettare AMEN DUCHESSA sa tanto di "SPAM"
|
|
|
|

salvo71
Caro duchessa, ho l'impressione che tu ci stai prendendo per i fondelli a mo di "VANNI MARCHI" de noialtri. Ma tu sta "GUIDA PREGEO 10.6-CENTO PRATICI ESEMPI" l'hai scaricata, si o no?
|
|
|
|

arturo68
|
A me sembra che ... a forza di sbraitare non si avvede di aver preso fischi per fiaschi! Infatti nelle news c'è in bella vista la presentazione dell'opera, qui: www.geolive.org/news/pregeo/2014/09/23/p... dove fra l'altro c'è l'offerta gratuita di 20 pagine 20 !! 20 pagine 20 di un'opera a pagamento se poi è frutto di un copia e incolla come sostiene ..., questo non lo so, perchè non intendo comprarlo, per ora, poi vedremo! Intanto leggiamo le 20pagine20 compreso la copertina e l'indice aggratis, poi vedremo ... Oppure ... si riferiva ad altra opera pregevole che lui vanta tanto e pubblicizza?
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Sono stato io ad eliminare completamente il post per i seguenti motivi: 1) In NESSUNO dei messaggi che Duchessa ha ripetutamente inserito (sicuramente per tenere l'argomento tra i primi posti) c'era l'indicazione che fosse gratis "per gli utenti del forum", quindi presumendo che non lo fosse era nel posto sbagliato, perchè OGNI PUBBLICITA' di carattere commerciale va inserita esclusivamente nel forum "PRODOTTI COMMERCIALI". 2) Si invitava ad inviare a questo fantomatico "collega", i propri dati anagrafici e recapito postale, e questa a me sembrava tanto una raccolta di dati confidenziali poco ortodossa. Premesso questo, quando uscirà questa "nuova guida a PREGEO 10.6", possiamo benissimo inserirla come news come facciamo sempre per tutti senza problemi, l'importante però è essere chiari e trasparenti nelle cose, e il tuo messaggio non lo era affatto. Quindi Duchessa evita di aprire post polemici quando già la tua "pubblicità velata" era nel posto sbagliato, poco chiara, povera di informazioni e un tantino sospetta... Antonino S. Cutrì
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Premesso che non discuto la qualità dell'opera offerta, che non conosco. Quello però che mi ha infastidito è che un soggetto che chiede di inviare dei dati personali ad un altro soggetto, egli stesso non comunica subito i propri e quelli dell'autore dell'opera. Per me sapere l'origine, la fonte, l'autore, di una opera che potrebbe essermi utile avere, è una cosa fondamentale perchè ti da, non la certezza, ma almeno l'impressione della serietà del soggetto che ti propone il proprio lavoro, il quale oltretutto ritenendola fatta bene è tenuto a garantirla mettendoci la faccia e indicando i canali con cui è possibile contattarlo. Nelle news e nell'elenco degli amici di Geolive sulla Home page tutti questi dati sono indicati. La mancanza di tutte queste informazioni nella comunicazione di Duchessa, e poichè sono un grande fruitore di tutto quello che viene proposto su Geolive perchè so che chi chiunque mette a disposizione i propri lavori, le proprie fatiche, a favore di tutti gli utenti lo fa con correttezza, dimostrando con chiarezza la finalità che intende conseguire, ho contattato lo staff e chiesto notizie su chi vuole notizie da me prima di offrirmi le sue e il suo prodotto, e lo fa pure in maniera insistente e prepotente. Lo Staff non ne sapeva nulla. Per questo io ho deciso di non dare alcun mio recapito ad uno sconosciuto che comunica una mail generica di un altro sconosciuto che ha creato una fino ad ora fantomatica opera sconosciuta di cui si sa solo il titolo molto allettante e che si scopre ora essere addirittura gratis e lo fa utilizzando il canale di Geolive come se questo fosse il solo motivo di garanzia e attendibilità. Ma neanche una SPAM o un Troll è così invadente. Spero, ma non lo credo purtroppo, che Duchessa non continui con queste sue discutibili iniziative personali e non utilizzi più Geolive come tramite per oscuri scopi personali oltretutto a favore di un altro oscuro personaggio il quale non sappiamo neppure se ne è a conoscenza e abbia dato il suo consenso e per quale motivo non abbia agito direttamente ma abbia presumibilmente incaricato Duchessa ! Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera totonno
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Anche a me questo post di DUCHESSA devo dire "puzzava" un'attimino e sopratutto mi indignava il fatto, di essere accusato di "copia e incolla" visto che ho pubblicato anch'io in passato in concomitanza a qualche altro collega, manuali sul Pregeo. Comunque stiamo vagliando eventuali provvedimenti su DUCHESSA in quanto è palese il suo intento di raccogliere, dati sensibili, come le e-mail dei nostri utenti registrati. Nel caso in cui DUCHESSA volesse provare la propria estraneità ai fatti citati, GeoLIVE, come in passato è ben felice di pubblicare così cotanta documentazione gratuita dandone il risalto dovuto.
|
|
|
|

salvo71
Ho la vaga impressione che Duchessa dopo il polverone sollevato si sia dato alla macchia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|