Forum
Autore |
Aiuto docte |

elen82
Ciao e buon anno a tutti! Devo riportare al catasto terreni un'area urbana (F1). Al catasto mi hanno detto di fare un'istanza per la richiesta di allibramento al CT e contestualmente presentare anche il Mod.26. E' la prima volta che uso Docte ed io mio problema è il seguente: :( Il mapp.220, ora area urbana, è attualmente diviso in due qualità di coltura ovvero vigneto e seminativo. Dopo sopralluogo sul terreno e definizione delle due estensioni colturali come si procede con docte? Ogni denuncia di variazione ai terreni prende in considerazione una sola particella. Come faccio a fare il frazionamento e indicare la superficie destinata a seminativo e quella a vigneto?? Ringrazio sin da ora chi sapesse rispondermi in modo chiaro e facile da capire. Buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea80
|
a me è capitato di accorpare una particella divisa in 2 coltura AA AB che andavo a trattare per un tipo mappale e appena approvato il tipo riportare la situazione come era in precedenza cioè nuovamente in una particella divisa in 2 coltura AA AB presentando un mod 26 con un estratto di mappa, timbrato, firma del proprietario e una linea rossa come dividente con la dicidura sulla vax delle due colture con la qualità all'incirca dove coincideva le due colture.Diciamo non è preciso ma gli serve come linea generale per vedere dove cambia la coltura.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|