|
Forum
| Autore |
aggiornamento firma digitale a seguito di scadenza del 30 giugno 2026 |

Pinta77
Iscritto il:
24 Giugno 2025 alle ore 08:52
Messaggi:
7
Località
|
Salve, il Consiglio Nazionale Geometri ha comunicato che a partire dal 30 giugno 2026 i dispositivi di firma digitale dovranno essere aggiornati a seguito di comunicazione di Aruba. Ad oggi non ho ricevuta alcuna comunicazione da Parte di Aruba. Mi chidevo se bisogna per forza attendere comunicazioni in merito oppure fare aggionamento? avete notizie in merito? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|