Forum
Autore |
Volture per riunione usufrutto |

trincia56
Buongiorno, devo presentare la volture per la riunione dellusufrutto. Nella partita catastale risultano intestati alcuni soggetti senza lugo e data di nascita, sconosciuti dai miei clienti. Voltura telemaitca richiede tali dati. Qualcuno ha trovato una soluzione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pachino
|
Perché fai riferimento alla partita catstale e non alla situazione catastale all'attualità ?
|
|
|
|

trincia56
in effetti mi sono espresso male, volevo dire "ditta catastale" attuale.
|
|
|
|

Pachino
|
Non c'è bisogno dei caratteri cubitali colorati che peggiorano la leggibilità dei messaggi. Rivolgiti al Comune e fatti rilasciare un certificato di stato di famiglia storico.
|
|
|
|

trincia56
"Pachino" ha scritto: Non c'è bisogno dei caratteri cubitali colorati che peggiorano la leggibilità dei messaggi. Rivolgiti al Comune e fatti rilasciare un certificato di stato di famiglia storico. E' la mia prima volta che scrivo sul forium, i carartteri devo imparare a sceglerli. Per la risposta ringrazio, ma si tratta di persone sconosciute a tuttti, anche al Comune di appartenenza degli immobili. Grazie comunque di nuovo.
|
|
|
|

barabba
|
"trincia56" ha scritto: Buongiorno, devo presentare la volture per la riunione dellusufrutto. Nella partita catastale risultano intestati alcuni soggetti senza lugo e data di nascita, sconosciuti dai miei clienti. Voltura telemaitca richiede tali dati. Qualcuno ha trovato una soluzione? Facciamo chiarezza: l'usufrutto è in capo a un soggetto di cui non conosci le generalità? Per il nudo proprietario non penso tu abbia problemi visto l'incarico che hai avuto o invece hai tanti nudi proprietari sconosciuti? Fammi sapere per capire che strada prendere.
|
|
|
|

trincia56
Nella intestazione catastale ci sono, fra gli altri, anche tre nudi proprietari individuati solo con nome e cognome senza paternità o dati anagrafici. Sono perfetti sconosciuti, probabilemnte deceduti da tantissimo tempo. Non rintracciati all'anagrafe del comune.
|
|
|
|

CESKO
|
"trincia56" ha scritto: Nella intestazione catastale ci sono, fra gli altri, anche tre nudi proprietari individuati solo con nome e cognome senza paternità o dati anagrafici. Sono perfetti sconosciuti, probabilemnte deceduti da tantissimo tempo. Non rintracciati all'anagrafe del comune. hai effettuato indagini ipotecarie relative all'intestazione del bene? se no cosa stai consolidando? e a favore di chi...
|
|
|
|

trincia56
Ringrazio per la collaborazione ma intendo rinunciare all'incarico. Grazie di nuovo e alla prossima.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|