Saluti ... come dal titolo ho fatto la mia prima voltura con il nuovo applicativo ...
Ora mi è arrivata una email dove mi viene notificato che la stessa voltura è stata sospesa e mi CHIEDONO ELEMENTI INTEGRATIVI (delle dichiarazioni in merito a degli immobili per possesso ... " allegare stessa dichiarazione per possesso allegata alla successione ..."
Nella comunicazione però non è indicato nessun indirizzo email o PEC dove fornire le integrazioni richieste ... con l'avvertenza però che trasorsi 30 gg senza l'integrazione la voltura sarà ARCHIVIATA PER INESEGUIBILITA' ...
"LP" ha scritto: Saluti ... come dal titolo ho fatto la mia prima voltura con il nuovo applicativo ...
Ora mi è arrivata una email dove mi viene notificato che la stessa voltura è stata sospesa e mi CHIEDONO ELEMENTI INTEGRATIVI (delle dichiarazioni in merito a degli immobili per possesso ... " allegare stessa dichiarazione per possesso allegata alla successione ..."
Nella comunicazione però non è indicato nessun indirizzo email o PEC dove fornire le integrazioni richieste ... con l'avvertenza però che trasorsi 30 gg senza l'integrazione la voltura sarà ARCHIVIATA PER INESEGUIBILITA' ...
Come e a chi invio le integrazioni ???
quindi ti hanno chiesto di integrare dei documenti che già avevi presentato con la successione? Lo sanno che non possono chiederti documenti già in loro possesso?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.